il quarto uomo

chi è? diventerà membro effettivo? vi da fastidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bliss_86
     
    .

    User deleted


    ma vacaghè , com' è che nello scorso tour le canzoni vecchie erano stupende senza bisogno di sto quarto uomo ? non ce nè bisogno ! sono loro 3 che non sanno + arrangiarsi e hanno messo il culo sugli allori ...
     
    .
  2. bubo
     
    .

    User deleted


    Su Take A Bow live è Dom che mette le mani sul synth mi pare... :huh:
     
    .
  3. kittyUNINTENDED
     
    .

    User deleted


    bliss non prenderla sul personale...ma la domanda mi sorge spontanea... ma se non ti piacciono più e sei così delusa/o perchè stai a roderti il fegato quì??? non nel senso che non ti ci voglio ^_^ solo dico... bho io smetterei di venire qui di informarmi...basta non li ascolterei più e amen!!!
    ti prego non incazzarti la mia è una domanda senza malizia giusto per capire...
     
    .
  4. bliss_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittyUNINTENDED @ 10/7/2006, 20:12)
    bliss non prenderla sul personale...ma la domanda mi sorge spontanea... ma se non ti piacciono più e sei così delusa/o perchè stai a roderti il fegato quì??? non nel senso che non ti ci voglio ^_^ solo dico... bho io smetterei di venire qui di informarmi...basta non li ascolterei più e amen!!!
    ti prego non incazzarti la mia è una domanda senza malizia giusto per capire...

    sono io a non capire (non mi offendo tranqui :) ) , dovrei andarmene solo perchè fanno un album che non mi piace anche se amo tutti gli altri lavori che hanno fatto ? non mi dirai che se esce qualcosa di nuovo tutto il resto è bello che sepolto no ?
    se poi c' è qualcosa che non mi piace lo dico perchè è una mia opinione , non pretenderai che ci siano solo ed eslusivamente pareri positivi !?!
    loro rimangono sempre la band che mi da emozioni indescrivibili ogni giorno , aspettero e vedrò ciò che accadrà ^_^
     
    .
  5. kittyUNINTENDED
     
    .

    User deleted


    ok capito... comunque non volevo dire che devi andartene ci mancherebbe.. solo intendevo dire che io se perdessi interesse nei muse manco starei più a venire qui...anyway... hai ragionissima tu a dire che uno sta quì anche nella speranza di qualcosa di meglio!
    Poi figurati stando quì da 3 anni sono abituata a vedere gente che da pareri negativi... anche io li ho dati a mio tempo con absolution che non mi sembrava poi tutta sta genialata... ^_^
    cheers
     
    .
  6. [Subway To Disintegration]
     
    .

    User deleted


    io dopo l'entusiasmo iniziale per Absolution che si è consumato subito per come si sono evoluti i miei gusti nel frattempo nella sezione Generale non ho scritto a lungo. Da lì fino a fine Maggio credo di non aver postato più di una decina di messaggi qui. Con Absolution li ho persi e mi era venuta una sorta di allergia anche per i Muse vecchi, e guarda un pò il nuovo mi ha fatto tornare tutto l'interesse che avevo perso. Strana la vita, eh?
     
    .
  7. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non ti passi anche questo rinnovato entusiasmo allora :P
     
    .
  8. bliss_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kittyUNINTENDED @ 10/7/2006, 23:42)
    ok capito... comunque non volevo dire che devi andartene ci mancherebbe.. solo intendevo dire che io se perdessi interesse nei muse manco starei più a venire qui...anyway... hai ragionissima tu a dire che uno sta quì anche nella speranza di qualcosa di meglio!
    Poi figurati stando quì da 3 anni sono abituata a vedere gente che da pareri negativi... anche io li ho dati a mio tempo con absolution che non mi sembrava poi tutta sta genialata... ^_^
    cheers

    non l' ho pensato :) scusami tu se ti ho dato qest' impressione !
     
    .
  9. djfnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma vacaghè , com' è che nello scorso tour le canzoni vecchie erano stupende senza bisogno di sto quarto uomo ? non ce nè bisogno ! sono loro 3 che non sanno + arrangiarsi e hanno messo il culo sugli allori ...

    ma l'anno scorso tu vedevi qualcuno sul palco suonare il synth su Bliss o su Stockholm?

    io sentivo solo una base registrata...

    cosa che mi infastidisce dal vivo

    un conto sono effetti
    ma strumenti registrati no...mi stai prendendo in giro...

     
    .
  10. david silveria
     
    .

    User deleted


    penso che al giorno d'oggi la musica si sia evoluta talmente tanto che per cercare sonorità particolari non basta esser in tre....!!!!....cmq il tipo non mi esalta più di tanto.....
     
    .
  11. musina
     
    .

    User deleted


    Un quarto uomo?Che bello! -_-'' Di male in peggio!
    A me da sinceramente fastidio,ma perchè anch'io ho sempre apprezzato i Muse per il fatto che se la sanno cavare da soli sul palco e spaccano (o spaccavano? o.O) benissimo in tre.A cosa potrebbe esser utile il quarto uomo?(Morgan).Se poi mi dite anche che i Muse cantano e suonano in playback è troppo. :cry:
     
    .
  12. david silveria
     
    .

    User deleted


    e poi il tipo penso ci sia sempre stato....solo che ora le basi o che....non le fa più dietro il palco......
     
    .
  13. escape86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musina @ 11/7/2006, 16:04)
    Se poi mi dite anche che i Muse cantano e suonano in playback è troppo. :cry:

    :huh:
     
    .
  14. musina
     
    .

    User deleted


    :blink: bah...
     
    .
  15. escape86
     
    .

    User deleted


    chi ha mai detto che cantano e suonano in playback? :huh:
    il discorso era riferito solo a basi di synth registrate :)
     
    .
140 replies since 7/7/2006, 15:43   2142 views
  Share  
.