il quarto uomo

chi è? diventerà membro effettivo? vi da fastidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. escape86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derek83 @ 8/7/2006, 14:54)
    si ma a me non va tipo che si metta a sostituire matt al piano su sunburn

    io parlavo delle canzoni nuove ;)
     
    .
  2. derek83
     
    .

    User deleted


    ah scusami
     
    .
  3. *Bijou*
     
    .

    User deleted


    per me Morgan può suonare durante i live, se questo serve a non fare degli inutili playback..
    però se lo vedo suonare New Born al piano, allora comincia a darmi molto fastidio <_<
     
    .
  4. **martina**
     
    .

    User deleted


    va bene live
    non va bene se diventa -muse
     
    .
  5. Muse_Fantasy
     
    .

    User deleted


    L'idea devo ammettere non mi piace molto, ma se l'esigenze lo impongono lo prefesrisco ad un tristissimo plaback..

    però i muse mi hanno gasato all'inizio per il power trio energico, e x il grande matt che si divideva piano e chitarra in modo troppo unico

    e non credo di essere l'unico..
     
    .
  6. miss bliss
     
    .

    User deleted


    ma Morgan, il 4o uomo, neanche lo si vede! ovvio, se il palco e' di dimensioni ridotte vedi che c'e' ma altrimenti e' in secondo piano!
    il "power trio" resta tale! Matt fa ancora tutto come al solito... se hanno deciso di usare un musicista in piu' e' per far si che i live siano veramente live e non una serie di campionamenti....
     
    .
  7. P_AssKcP
     
    .

    User deleted


    Premettendo che le basi sono sempre state usate dai Muse (ma forse è una premessa scontata :P ), a mio parere il 4o uomo nn cambierà l'amore che ho per i Muse: forse perche' considero più importante lo scrittore del brano piuttosto che l'interprete... (motivo per cui odio i musicisti che si fanno scrivere le canzoni da altri :sick: )

    Credo che il 4o uomo sia da considerare per quello che e': la spalla! Niente di più ed anzi, preferite un musicista oppure le basi??? (credo sia giusto dire che nel mio gruppo le basi si usano, eccome, anche perche' nn abbiamo i $ per pagare un musicista :D ma soprattutto perchè per me computer o no è la stessa cosa...)

    Se mai i Muse iniziassero a scrivere canzoni con il 4o uomo, beh, allora credo che i Muse nn sarebbero + loro stessi ...
     
    .
  8. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    beh ma in canzoni tipo MOTP matt non può certamente suonare la chitarra con le mani e coi piedi la tastiera :P
    Da questo punto di vista preferisco senza dubbio un musicista aggiunto ad un playback o un campionamento...
     
    .
  9. *Bijou*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P_AssKcP @ 8/7/2006, 21:03)
    Premettendo che le basi sono sempre state usate dai Muse (ma forse è una premessa scontata :P ), a mio parere il 4o uomo nn cambierà l'amore che ho per i Muse: forse perche' considero più importante lo scrittore del brano piuttosto che l'interprete... (motivo per cui odio i musicisti che si fanno scrivere le canzoni da altri :sick: )

    Credo che il 4o uomo sia da considerare per quello che e': la spalla! Niente di più ed anzi, preferite un musicista oppure le basi??? (credo sia giusto dire che nel mio gruppo le basi si usano, eccome, anche perche' nn abbiamo i $ per pagare un musicista :D ma soprattutto perchè per me computer o no è la stessa cosa...)

    Se mai i Muse iniziassero a scrivere canzoni con il 4o uomo, beh, allora credo che i Muse nn sarebbero + loro stessi ...

    ecco quello che volevo dire io.. quoto tutto quanto ^_^
     
    .
  10. cran86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sono nuovo, seguo i muse e questo sito da parecchio... e ho fatto l'insano gesto di iscrivermi...
    Io sono d'acordo con il 4 uomo... anche se entrasse a far parte della band. Evitare i palyback sarebbe molto meglio!!
     
    .
  11. bewußtsein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cran86 @ 9/7/2006, 03:31)
    Ciao a tutti!! Sono nuovo, seguo i muse e questo sito da parecchio... e ho fatto l'insano gesto di iscrivermi...
    Io sono d'acordo con il 4 uomo... anche se entrasse a far parte della band. Evitare i palyback sarebbe molto meglio!!

    ti piacciono i cranberries?! ;)
     
    .
  12. Pierre Gringoire
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, o per fortuna i nuovi pezzi lo richiedono. Come hanno scritto in molti l'importante è ke non metta il becco nei pezzi vecchi...Ma a me cmq non da fastidio.
     
    .
  13. bewußtsein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierre Gringoire @ 9/7/2006, 10:20)
    Purtroppo, o per fortuna i nuovi pezzi lo richiedono. Come hanno scritto in molti l'importante è ke non metta il becco nei pezzi vecchi...Ma a me cmq non da fastidio.

    volendo, anchre i pezzi vecchi come sunburn lo richiedevano, eppure si eran sempre arrangiati..
     
    .
  14. Pierre Gringoire
     
    .

    User deleted


    è vero, ma a quanto ho sentito, per esempio per sunburn, i risultati erano discutibili...

    non l'hai chiesto a me...cmq io adoro i cranberries. :P

    ihih!
     
    .
  15. bewußtsein
     
    .

    User deleted


    a me piacevano! ;)

    sì?! :blink:

    adori adori? allora ti mando un pm che ho un dubbio... :ph34r:
     
    .
140 replies since 7/7/2006, 15:43   2142 views
  Share  
.