Dead Inside

Primo singolo tratto da Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Losco86
     
    .

    User deleted


    Francamente non mi dispiace, la ascolto volentieri e molto più di Psycho. Aldilà dei Muse, ma se la sentissi per radio tipo Timberlake direi :carino sto pezzo.
    Triste fare un paragone così, ma tant'è.

    A me spaventa molto di più il resto come ho detto, Reapers mi ha pietrificato. Ci manca che giochino a fare i Maiden o gli ACDC per completare il quadretto dopo Bono, Mercury e gli altri dinosauri. :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 25/3/2015, 10:27) 
    Aldilà dei Muse, ma se la sentissi per radio tipo Timberlake direi :carino sto pezzo.
    Triste fare un paragone così, ma tant'è.

    Purtroppo è così.

    CITAZIONE (Losco86 @ 25/3/2015, 10:27) 
    Reapers mi ha pietrificato.

    Invece per me Reapers è il pezzo più valido fin ora! :D
     
    .
  3. Losco86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 25/3/2015, 11:02) 
    CITAZIONE (Losco86 @ 25/3/2015, 10:27) 
    Aldilà dei Muse, ma se la sentissi per radio tipo Timberlake direi :carino sto pezzo.
    Triste fare un paragone così, ma tant'è.

    Purtroppo è così.

    CITAZIONE (Losco86 @ 25/3/2015, 10:27) 
    Reapers mi ha pietrificato.

    Invece per me Reapers è il pezzo più valido fin ora! :D

    Leggo pareri entusiastici un pò ovunque ma proprio non riesco a farmela piacere. Mi ricorda un sacco l'hard rock anni 80, tipo i Maiden con in più qualche riffone da RATM... e non è esattamente quello che vorrei dai Muse :lol:
     
    .
  4. RadioRockHead
     
    .

    User deleted


    Comunque ci stava meglio un bel "deep inside" nella canzone invece di "dead inside" :D
     
    .
  5. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    With its electronic overtones, 'Dead Inside' is a change from the hard-hitting 'Psycho', and Bellamy says "those are the two extremes of the album."

    "'Psycho' is the more heavy side and obviously 'Dead Inside' is more melodic... the album moves between those two extremes all the time. It probably leans toward the heavy side; there's more guitar action on this album than the last few albums anyway."

    He continued: "It's got a lot of themes that we talked about in previous albums but it's kind of putting it into a narrative form."

    "The theme is battling the dark forces of other people trying to control your mind and trying to make you do stuff you don't want to do and it eventually gets to songs like 'Defector' and 'Revolt', where the person starts to fight back at the powers that be - that's kind of the positive side of the album - then 'Aftermath' is the rediscovery of love again [at the end]."


    dunque quest'album sarà un "oscillare" , d'altronde, racconta una storia...
    se la si mette su questo piano, Dead inside, è assolutamente appropriata.
    mi piace quest'idea dell'album narrativo stile "Pink Floyd" :D

    Edited by ·Sylvia· - 29/3/2015, 21:27
     
    .
  6. RadioRockHead
     
    .

    User deleted


    Se sarà un album narrativo mi potrà piacere come idea, è solo che sto deep inside più l'ascolto e più mi aumenta l'orticaria.
     
    .
  7. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    ahaha eh lo so, se non fosse stato un album narrativo lo avrei odiato e tanti saluti ai muse, perché a quel punto sarebbe stata chiara la commercializzazione. perciò l'esistenza di questa canzone è giustificata solo da questo fatto, dall'alternarsi di questi due estremi "melodic and heavy" di cui parla lui.
     
    .
  8. FoulerCrayon84
     
    .

    User deleted


    Oltre che alla parte melodica in sè, che può piacere o meno, penso che sia appropriato guardare anche il testo delle canzone, secondo me è bellissimo e pieno di significatp. Brividi. Up per Dead Inside
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ourlovetoadmire

    Group
    Member
    Posts
    581
    Location
    Brixia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zibrone @ 25/3/2015, 00:20) 
    Ma da quanto tempo non vi piacciono i Muse?A leggere i commenti sembra che gli ultimi 5 album vi abbiano fatto così schifo;mi chiedo cosa vi tiene legati ancora ad un forum sui Muse...Il solo origin of simmetry più il plagietto ai Radiohead(Showbiz)?Comunque canzone carina,sa un po'troppo U2 nel finale,ma Matthew Bellamy ha imparato a cantare decentemente dal punto di vista tecnico,finalmente,prima che sia troppo tardi per mantenere intatte le sue corde vocali

    Cosa ci tiene legati a questo forum? Il mio primo profilo "CitizenFede87" lo creai nel 2004, qui dentro ho conosciuto decine di persone con le quali ho condiviso concerti, chiacchierate infinite, birre e pizze. Questo non era un semplice forum, era casa nostra.

    Ecco perché.


    F.
     
    .
  10. Losco86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScazzoFede87 @ 2/4/2015, 23:57) 
    CITAZIONE (Zibrone @ 25/3/2015, 00:20) 
    Ma da quanto tempo non vi piacciono i Muse?A leggere i commenti sembra che gli ultimi 5 album vi abbiano fatto così schifo;mi chiedo cosa vi tiene legati ancora ad un forum sui Muse...Il solo origin of simmetry più il plagietto ai Radiohead(Showbiz)?Comunque canzone carina,sa un po'troppo U2 nel finale,ma Matthew Bellamy ha imparato a cantare decentemente dal punto di vista tecnico,finalmente,prima che sia troppo tardi per mantenere intatte le sue corde vocali

    Cosa ci tiene legati a questo forum? Il mio primo profilo "CitizenFede87" lo creai nel 2004, qui dentro ho conosciuto decine di persone con le quali ho condiviso concerti, chiacchierate infinite, birre e pizze. Questo non era un semplice forum, era casa nostra.

    Ecco perché.


    F.

    Come non quotare, con moltissima gente conosciuta qui dentro mi sento abitualmente ancora oggi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Girano il video per Dead Inside:

    https://instagram.com/p/0_VKIhnXeG/?taken-by=muse

    https://instagram.com/p/0_nMY6yMaP/

    https://instagram.com/p/0_WTVeSMcQ/?taken-by=domhoward77
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riprese del video: https://instagram.com/p/1Efs-JHXSc/?taken-by=muse
     
    .
  13. RadioRockHead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 6/4/2015, 09:30) 

    Inquietante! Il titolo mi ha ingannato ecco perchè sono rimasto male, ora vedere quei ballerini, ancora peggio!
     
    .
  14. bubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Losco86 @ 3/4/2015, 09:45) 
    CITAZIONE (ScazzoFede87 @ 2/4/2015, 23:57) 
    Cosa ci tiene legati a questo forum? Il mio primo profilo "CitizenFede87" lo creai nel 2004, qui dentro ho conosciuto decine di persone con le quali ho condiviso concerti, chiacchierate infinite, birre e pizze. Questo non era un semplice forum, era casa nostra.

    Ecco perché.


    F.

    Come non quotare, con moltissima gente conosciuta qui dentro mi sento abitualmente ancora oggi.

    Bei tempi qua nel forum ai tempi di Absolution/BHAR :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Possibile un ritorno ai formati fisici? Sembrerebbe in arrivo un CD di Dead Inside/Psycho:

    http://www.amazon.it/Dead-Inside-Psycho-Mu...use+dead+inside
     
    .
94 replies since 11/3/2015, 20:23   2745 views
  Share  
.