Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Chan II @ 31/3/2015, 13:17) 
    E chi ha parlato di plagio? Il pezzo di Morricone è originale (pagheranno i diritti), come il notturno di Chopin usato precedentemente. Era tanto difficile da capire? Mi pare di essermi espresso chiaramente. Quanto alla giustificazione dell'album narrativo non regge minimamente se lo stesso è sostenuto da pezzi scarsi e testi banali (almeno i primi due ascoltati). Questa è chiaramente la mia opinione. Se poi vogliamo riconoscere del buono anche nelle operazioni commerciali per i bambocci, viva i muse e quello che stanno facendo da diversi anni (diventare una band pop).

    e voi invece continuate a non capire e a vedere il marcio ovunque :lol:
    ma passate ai Radiohead no? se i Muse ormai vi fanno tanto schifo, no perché a mio parere è insensato seguire una band solamente per gettargli merda addosso.

    CITAZIONE (bubo @ 31/3/2015, 14:23) 
    Io non mi riferivo a te sinceramente, era più un discorso generale,sui commenti che si leggono in giro per il web.
    Ogni volta che spunta un pezzo nuovo è una caccia a che canzone o che gruppo ricorda :lol:
    Comunque sono convinto che i Muse non guardino più di tanto l'aspetto commerciale (soldi ne hanno a sufficienza...), certe canzoni le fanno per puro piacere di farle, poi giustamente alla gente possono anche far cagare :D

    STRAQUOTO.
    qualcuno che ragiona c'è allora.
     
    .
  2. Sin Chan II
     
    .

    User deleted


    Sylvia, se sei tanto intollerante da non accettare un giudizio critico, condivisibile o meno, evita di intervenire.

    E credere che una band che ha oramai denaro non ne voglia altro è (per me) un pensiero ingenuo. Lodevole comunque la vostra sana ingenuità.
     
    .
  3. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    ahahahah cheers :D
     
    .
  4. Sin Chan II
     
    .

    User deleted


    Mah, se provi piacere ad essere superficiale e sarcastica, continua pure. Ti ho espresso comunque il mio disappunto al tuo approccio spocchioso alle considerazioni altrui sui Muse.
     
    .
  5. Losco86
     
    .

    User deleted


    Il fatto che facciano ste robe da anni, e ci provino pure gusto, è pure peggio :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    Video

    sarà anche un pesce d'aprile ma cazzo spacca di brutto

    ma cos'è, KOC al contrario?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 1/4/2015, 12:24) 
    Video

    sarà anche un pesce d'aprile ma cazzo spacca di brutto

    ma cos'è, KOC al contrario?

    Ovvio che è KOC! Buon pesce d'Aprile a tutti! :lol:

    Comunque pare che abbiano finito anche il mixaggio dell'album!



     
    .
  8. Losco86
     
    .

    User deleted


    Dai che leaka entro fine aprile.
     
    .
  9. diegalax
     
    .

    User deleted


    ragazzi... ho il leak di tutto l'album...

    Per chi volesse eccovi il link per scaricare #Drones - #Muse.
    Muovetevi, temo lo rimuoveranno a breve.
    http://goo.gl/RrALbS #leak
     
    .
  10. bubo
     
    .

    User deleted


    Eh ma così è troppo scontato :D :D

    Comunque aldilà dei pesci, credo che l'album sarà pronto ben prima del solito e ben prima del'8 Giugno,per il mastering non credo ci vogliano più di un paio di settimane. Purtroppo però la Warner è stata breve negli ultimi album a tenere tutto nascosto fino ad una settimana prima del rilascio, vedremo come andrà a finire con Drones...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 1/4/2015, 18:18) 
    Eh ma così è troppo scontato :D :D

    Comunque aldilà dei pesci, credo che l'album sarà pronto ben prima del solito e ben prima del'8 Giugno,per il mastering non credo ci vogliano più di un paio di settimane. Purtroppo però la Warner è stata breve negli ultimi album a tenere tutto nascosto fino ad una settimana prima del rilascio, vedremo come andrà a finire con Drones...

    Che poi se non ricordo male il rilascio anticipato di una settimana era una cosa "autentica" non un leak, sono stati bravi a tenersi tutto e temo che lo saranno anche stavolta vedendo con quale celerità rimuovono video "non autorizzati" da qualsiasi sito web.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 1/4/2015, 20:18) 
    CITAZIONE (bubo @ 1/4/2015, 18:18) 
    Eh ma così è troppo scontato :D :D

    Comunque aldilà dei pesci, credo che l'album sarà pronto ben prima del solito e ben prima del'8 Giugno,per il mastering non credo ci vogliano più di un paio di settimane. Purtroppo però la Warner è stata breve negli ultimi album a tenere tutto nascosto fino ad una settimana prima del rilascio, vedremo come andrà a finire con Drones...

    Che poi se non ricordo male il rilascio anticipato di una settimana era una cosa "autentica" non un leak, sono stati bravi a tenersi tutto e temo che lo saranno anche stavolta vedendo con quale celerità rimuovono video "non autorizzati" da qualsiasi sito web.

    sì, e se da una parte sto smattando a non ascoltare le canzoni dall'altra spero per loro che non si sputtanino la release del disco perchè con un leak davvero anticipato tutto il lavoro di marketing va a puttane...
    però cazzo voglio il cd :ph34r:
     
    .
  13. Losco86
     
    .

    User deleted


    Invece ho la sensazione che siano meno preparati stavolta. Un leak alla BHAR lo vedo estremamente possibile.
     
    .
  14. Losco86
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato la solita deluxe con il solito dvd e le solite """"""""""""""art""""""""""""""
     
    .
  15. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    A web page from Mexico had an interview with Muse yesterday in LA.
    Here’s a resume:

    -Matt says that the thing with military drones is that people act without thinking on their actions, without empathy with other people. Then they asked him if he has a drone and he said yes but he only uses it for video surveillance and to take photos. Dom said he wants one as soon as possible because he says they’ll become illegal.

    -About the JFK ‘song’ Matt said he found a video in Youtube that is JFK talking about ‘dark forces that can control someone’.
     
    .
483 replies since 11/3/2015, 19:41   11782 views
  Share  
.