Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allinthemind3
     
    .

    User deleted


    Questi 2 pezzi sembrano già un livello sopra T2L
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    Contribuisco anch'io al rimettere il video visto che lo eliminano continuamente
    Video

    Che dire... Sbacchetto ancora di più! E prego nel dio leak!
     
    .
  3. Losco86
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo segno questo leak, speriamo qualcuno si sbrighi a mettere l'album :D
     
    .
  4. leohassan
     
    .

    User deleted


    non si trova gia' piu' il video leak..qualcuno che riposti please? la curiosita' e' tanta
     
    .
  5. Sin Chan II
     
    .

    User deleted


    Io non mi esalterei tanto, dopo aver sentito gli ultimi album. La parte di morricone è unita al pezzo e suona bene, ma si tratta di un pezzo non loro. Nella seconda canzone ho risentito il loro insopportabile coretto alla queen.
     
    .
  6. bubo
     
    .

    User deleted


    Io son del parere che tanto ormai qualsiasi cosa facciano per molte persone è un plagio di qualcuno. Anzi, è sempre stato così fin da Showbiz :lol: :lol:

    Comunque son fiducioso per l'album, anche Defector sembra promettere bene.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 30/3/2015, 20:47) 
    Io son del parere che tanto ormai qualsiasi cosa facciano per molte persone è un plagio di qualcuno. Anzi, è sempre stato così fin da Showbiz :lol: :lol:

    E' nel loro destino essere il plagio di qualche altra band, dai Radiohead ai Queen! :lol:
     
    .
  8. Allinthemind2
     
    .

    User deleted


    Stasera ho riascoltato il leak almeno 8 volte... Che dire... The globalist per me ha dei passaggi da brivido, spero venga mixata in modo tale che la voce sia amalgamata alla musica e non spicchi troppo. L'altra canzone mi ha ricordato un pó i Radiohead e ovviamente i queen, ha un bel giro e la parte di chitarra finale ha davvero il suo perché. Ripeto: spero che mixino con sapienza e che queste anteprime rispecchino il lavoro finito.
     
    .
  9. ·Sylvia·
     
    .

    User deleted


    vabbè sì mo accusiamoli pure di plagio dai! :lol: bisogna sempre trovare qualcosa che non va pure lì dove è evidente che le cose promettono bene. cioè, è proprio è una moda quella di criticarli sempre e comunque!

    comunque per chi ancora non lo avesse visto e per chi invece volesse rivederlo lo hanno divulgato in un altro modo, potete pure fare il download :)

    https://t.co/RCFFwfuEiA

    Edited by ·Sylvia· - 31/3/2015, 09:39
     
    .
  10. Sin Chan II
     
    .

    User deleted


    E chi ha parlato di plagio? Il pezzo di Morricone è originale (pagheranno i diritti), come il notturno di Chopin usato precedentemente. Era tanto difficile da capire? Mi pare di essermi espresso chiaramente. Quanto alla giustificazione dell'album narrativo non regge minimamente se lo stesso è sostenuto da pezzi scarsi e testi banali (almeno i primi due ascoltati). Questa è chiaramente la mia opinione. Se poi vogliamo riconoscere del buono anche nelle operazioni commerciali per i bambocci, viva i muse e quello che stanno facendo da diversi anni (diventare una band pop).
     
    .
  11. bubo
     
    .

    User deleted


    Io non mi riferivo a te sinceramente, era più un discorso generale,sui commenti che si leggono in giro per il web.
    Ogni volta che spunta un pezzo nuovo è una caccia a che canzone o che gruppo ricorda :lol:
    Comunque sono convinto che i Muse non guardino più di tanto l'aspetto commerciale (soldi ne hanno a sufficienza...), certe canzoni le fanno per puro piacere di farle, poi giustamente alla gente possono anche far cagare :D
     
    .
  12. RadioRock
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo, grazie Silvia. Che dire, fanno ben sperare questi due pezzi. Defector specialmente. La prima parte di the globalist di morricone non mi convince molto, comunque è troppo presto per dare giudizi. Tornando ad Ennio Morricone, vi ricordate di questa intervista? :D
    http://www.net1news.org/news/ennio-morrico...n-so-chi-siano/
     
    .
  13. bubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RadioRock @ 31/3/2015, 15:02) 
    Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo, grazie Silvia. Che dire, fanno ben sperare questi due pezzi. Defector specialmente. La prima parte di the globalist di morricone non mi convince molto, comunque è troppo presto per dare giudizi. Tornando ad Ennio Morricone, vi ricordate di questa intervista? :D
    www.net1news.org/news/ennio-morrico...n-so-chi-siano/

    Non l'avevo mai letta :lol:
     
    .
  14. bubo
     
    .

    User deleted


    Per chi non l'avesse già scaricata, qui c'è una buona versione live di Reapers live a Belfast, non ho trovato di meglio sinceramente ;)

    https://soundcloud.com/normancoopermusic/r...in-belfast-2015
     
    .
  15. Sin Chan II
     
    .

    User deleted


    Pacchiano l'inizio di Reapers. Mi piace l'assolo. Per ora nessuna canzone raggiunge la sufficienza. Si spera nelle altre tracce ;)
    Psycho voto 4
    Dead inside 3
    Reapers 4 (7 assolo)
     
    .
483 replies since 11/3/2015, 19:41   11782 views
  Share  
.