Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 13/3/2015, 15:17) 
    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 15:04) 
    Io ho preso tramite la stessa piattaforma warner l'album di damien rice, sempre la formula singolo subito+deluxe+album in mp3 all'uscita

    Mi era arrivata subito la mail di conferma ordine dal sito (e ad ora non mi è ancora arrivata per i Muse e ho già scritto al servizio clienti)
    Mi era arrivata dopo un paio d'ore la mail con il link per scaricare l'mp3 (per Psycho ancora nulla)
    Il giorno dell'uscita fisica del disco mi era arrivata la mail con il link per scaricare tutto l'album in cartella .zip

    Quindi se non hanno cambiato le cose il codice se lo inviano sarà intorno all'8 giugno... Per il download di Psycho credo che abbiamo sottovalutato alla grande il traffico che ci sarebbe stato per fare il preorder e credo che ci metteranno qualche giorno a sistemare tutto...

    Non ricordo per T2L se il codice ce lo mandarono subito o direttamente il giorno dell'uscita dell'album, in ogni caso, data la lentezza con cui mandano le e-mail, mi sento di dire che il servizio è peggiorato...di questo passo il link per Dead Inside ci arriverà a Maggio!

    Che poi sto leggendo che a gente che lo ha preso oggi sta gia arrivando il link per il download <_<

    Si beh per Dead Inside c'è ancora tempo (10 giorni), credo che per allora le cose saranno sistemate...
    Più che altro è la scelta di aver messo in gestione tutto alla warner a livello di webstore... quando uscì T2L era tutto gestito da Muse e bastava essere loggati al loro sito (per ordinare Drones ho dovuto creare un nuovo account)
     
    .
  2. bubo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato mezzoretta fa, mi è arrivata la conferma ma non il link per il download.

    Tra dieci giorni esce già il singolo, speriamo in qualcosa di più convincente di Psycho, che mi piace ma non è niente di trascendentale. E domenica c'è già il primo live, speriamo in qualche video clandestino,faranno sicuramente Psycho e Dead Inside :ph34r:

    EDIT: ma nell'acquisto è compreso solo il download di Psycho, non quello di Dead Inside tra dieci giorni, giusto?
     
    .
  3. Losco86
     
    .

    User deleted


    Ho un terribile deja-vu

    "Carina Survival, ma mi aspettavo di più. Speriamo che Madness si riveli decisamente migliore"



    E poi LAMMERDA

    Just sayin
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 13/3/2015, 15:52) 
    Io l'ho comprato mezzoretta fa, mi è arrivata la conferma ma non il link per il download.

    Ma hai acquistato tramite paypal?
    Se sì ti è arrivata solo la mail di paypal?

    Dovrebbero rilasciare il secondo download in un altro momento comunque
     
    .
  5. bubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 16:53) 
    CITAZIONE (bubo @ 13/3/2015, 15:52) 
    Io l'ho comprato mezzoretta fa, mi è arrivata la conferma ma non il link per il download.

    Ma hai acquistato tramite paypal?
    Se sì ti è arrivata solo la mail di paypal?

    Dovrebbero rilasciare il secondo download in un altro momento comunque

    Sia la mail di paypal che quella della Warner,però senza link per scaricare :huh:
     
    .
  6. bubo
     
    .

    User deleted


    Comunque il codice mi è appena arrivato!
     
    .
  7. Allinthemind2
     
    .

    User deleted


    sul profilo ufficiale di fb han postato un video di Dom alle prese col suo nuovo doppio pedale... Spero sia un buon segnale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 13/3/2015, 19:14) 
    Comunque il codice mi è appena arrivato!

    Arrivato anche a me! Finalmente!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 13/3/2015, 15:52) 
    EDIT: ma nell'acquisto è compreso solo il download di Psycho, non quello di Dead Inside tra dieci giorni, giusto?

    No, è compresa anche Dead Inside! ci arriverà il codice tramite e-mail per scaricarla il giorno dell'uscita, in teoria!
     
    .
  10. bubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 14/3/2015, 13:49) 
    CITAZIONE (bubo @ 13/3/2015, 15:52) 
    EDIT: ma nell'acquisto è compreso solo il download di Psycho, non quello di Dead Inside tra dieci giorni, giusto?

    No, è compresa anche Dead Inside! ci arriverà il codice tramite e-mail per scaricarla il giorno dell'uscita, in teoria!

    Ottimo allora :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    boh io ho aspettato qualche giorno ma non ho ancora ricevuto niente e ho appena riscritto un'altra mail al customer care :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 16/3/2015, 08:55) 
    boh io ho aspettato qualche giorno ma non ho ancora ricevuto niente e ho appena riscritto un'altra mail al customer care :(

    Ancora niente Psycho!?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nell'intervista a Radio BBC 1 post-Dead Inside Matt ha detto che la canzone The Globalist è la famosa Citizen erased 2!! Speriamo bene a questo punto!
     
    .
  14. diegalax
     
    .

    User deleted


    su the 'globalist':

    Ho ritrovato un estratto fatto prima di Black Holes: Citizen Erased II One song has been described by Matt in an interview as a seven-minute progressive, arpeggiated nightmare. Notice the word, arpeggiated. This means that we could have a much lighter version of Citizen Erased, mixed with Bliss and the piano arpeggio in Stockholm Syndrome. Incidentally, in the NME in December, Matt said there was a song that is even more bombastic than Butterflies & Hurricanes. Matt’s recent board posting suggests a high chance for a song with ‘the cycling endlessly key-changing inferno’.

    fonte: www.musewiki.org/Fourth_album_theory#Citizen_Erased_II
     
    .
  15. Magon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 23/3/2015, 21:12) 
    Nell'intervista a Radio BBC 1 post-Dead Inside Matt ha detto che la canzone The Globalist è la famosa Citizen erased 2!! Speriamo bene a questo punto!

    Già mi viene da ridere. Questo dimostra come (se non lo fosse stato già prima) sia palese che non sanno più cosa comporre. Citizen Erased 2? Già mi viene da ridere.
     
    .
483 replies since 11/3/2015, 19:41   11782 views
  Share  
.