Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RadioRockHead
     
    .

    User deleted


    Non sto più nella pelle! Con The 2law non mi sentivo cosi, sarà colpa del ritorno alle origini che mi mette tutta sta frenesia!!
     
    .
  2. Losco86
     
    .

    User deleted


    Esattamente

    JFK sarà questa

    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 12/3/2015, 14:03) 
    Esattamente

    JFK sarà questa

    Video

    Potrebbe essere! O comunque una cosa del genere :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Parte il pre-order per Drones! Formati:

    Deluxe
    CD+DVD
    Vinile
    CD

    http://store.muse.mu/it/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dettagli sulla deluxe edition:

    Esclusivo nello shop online dei Muse. Confezione con tripla cover del vinile, contenente il disco, CD e DVD, con 2 grafiche stampate in esclusiva. Il DVD include le live performance dei brani dall’album. NTSC All Regions. Include un codice univoco per scaricare il digital album in MP3 nella data di uscita.
     
    .
  6. Losco86
     
    .

    User deleted


    Non ci resta che aspettare. Stavolta sento che leakerà prima, a differenza del solito.
     
    .
  7. Losco86
     
    .

    User deleted


    PS: Ma la parte iniziale è Drill Sergeant, giusto? Quindi tecnicamente tra una settimana sapremo già le prime tre dell'album
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 13/3/2015, 10:48) 
    PS: Ma la parte iniziale è Drill Sergeant, giusto? Quindi tecnicamente tra una settimana sapremo già le prime tre dell'album

    Esatto

    Ieri sera epopea clamorosa per prenotare la deluxe, sono riuscito solo a 00.45
    Volevo chiedere, io ho ricevuto solo la mail di paypal e sullo store nella mia area privata vedo l'ordine... ma non ho ricevuto nessun mp3 e nessuna mail dallo store stesso di conferma d'ordine... Anche a voi è andata così?

    per la canzone c'è kickass eh, non che sia quello il problema, anche perchè hanno avuto l'accortezza di renderla disponibile subito su spotify :ph34r:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 12:05) 
    CITAZIONE (Losco86 @ 13/3/2015, 10:48) 
    PS: Ma la parte iniziale è Drill Sergeant, giusto? Quindi tecnicamente tra una settimana sapremo già le prime tre dell'album

    Esatto

    Ieri sera epopea clamorosa per prenotare la deluxe, sono riuscito solo a 00.45
    Volevo chiedere, io ho ricevuto solo la mail di paypal e sullo store nella mia area privata vedo l'ordine... ma non ho ricevuto nessun mp3 e nessuna mail dallo store stesso di conferma d'ordine... Anche a voi è andata così?

    per la canzone c'è kickass eh, non che sia quello il problema, anche perchè hanno avuto l'accortezza di renderla disponibile subito su spotify :ph34r:

    Idem! io sono riuscito ad ordinare alle 23 passate dopo 2 ore di tentativi! Anche a me all'inzio è arrivata solo l'e-mail di paypal e poi all' 1.00 è arrivata anche l'e-mail di conferma della warner...però ad ora nulla per l'mp3 di Psycho! Da quello che ho capito stanno arrivando pian piano anche le e-mail col link per il download.
    Siamo stati fortunati ad aver scelto paypal come metodo di pagamento: gente che ha pagato con carta di credito e non riusciva a fare l'ordine perchè il sito andava down ogni 2 minuti si è ritrovata con 3/4 ordini effettuati alla fine con 300€ addebitati! :blink:
     
    .
  10. Losco86
     
    .

    User deleted


    Quando avete il download ufficiale condividetelo please :D perchè ora girano solo rip da YouTube (che sono somunque decenti)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tra l'altro sti spilorci neanche l'HD audio a chi ha preordinato la deluxe hanno dato! ci hanno rifilato il semplice mp3 quando invece per T2L ci riservarono tutto l'album in FLAC!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    su torrent la canzone c'è in 320 k...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 14:42) 
    su torrent la canzone c'è in 320 k...

    Però se ci hanno promesso il download ufficiale gratuito io ora lo pretendo! Ma poi dov'è il codice per scaricare Drones a Giugno??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 13/3/2015, 14:58) 
    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 14:42) 
    su torrent la canzone c'è in 320 k...

    Però se ci hanno promesso il download ufficiale gratuito io ora lo pretendo! Ma poi dov'è il codice per scaricare Drones a Giugno??

    Io ho preso tramite la stessa piattaforma warner l'album di damien rice, sempre la formula singolo subito+deluxe+album in mp3 all'uscita

    Mi era arrivata subito la mail di conferma ordine dal sito (e ad ora non mi è ancora arrivata per i Muse e ho già scritto al servizio clienti)
    Mi era arrivata dopo un paio d'ore la mail con il link per scaricare l'mp3 (per Psycho ancora nulla)
    Il giorno dell'uscita fisica del disco mi era arrivata la mail con il link per scaricare tutto l'album in cartella .zip

    Quindi se non hanno cambiato le cose il codice se lo inviano sarà intorno all'8 giugno... Per il download di Psycho credo che abbiamo sottovalutato alla grande il traffico che ci sarebbe stato per fare il preorder e credo che ci metteranno qualche giorno a sistemare tutto...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 13/3/2015, 15:04) 
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 13/3/2015, 14:58) 
    Però se ci hanno promesso il download ufficiale gratuito io ora lo pretendo! Ma poi dov'è il codice per scaricare Drones a Giugno??

    Io ho preso tramite la stessa piattaforma warner l'album di damien rice, sempre la formula singolo subito+deluxe+album in mp3 all'uscita

    Mi era arrivata subito la mail di conferma ordine dal sito (e ad ora non mi è ancora arrivata per i Muse e ho già scritto al servizio clienti)
    Mi era arrivata dopo un paio d'ore la mail con il link per scaricare l'mp3 (per Psycho ancora nulla)
    Il giorno dell'uscita fisica del disco mi era arrivata la mail con il link per scaricare tutto l'album in cartella .zip

    Quindi se non hanno cambiato le cose il codice se lo inviano sarà intorno all'8 giugno... Per il download di Psycho credo che abbiamo sottovalutato alla grande il traffico che ci sarebbe stato per fare il preorder e credo che ci metteranno qualche giorno a sistemare tutto...

    Non ricordo per T2L se il codice ce lo mandarono subito o direttamente il giorno dell'uscita dell'album, in ogni caso, data la lentezza con cui mandano le e-mail, mi sento di dire che il servizio è peggiorato...di questo passo il link per Dead Inside ci arriverà a Maggio!

    Che poi sto leggendo che a gente che lo ha preso oggi sta gia arrivando il link per il download <_<
     
    .
483 replies since 11/3/2015, 19:41   11782 views
  Share  
.