Date Estive 2015!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà sicuramente l'unica data per l'estate 2015, poi ci saranno le date nei palazzetti in autunno e nell'estate 2016 tour negli stadi.

    CITAZIONE (Fiorigialli @ 17/11/2014, 16:30) 
    Qualcuno sa com'è l'ippodromo? Mi sembra di capire che i posti a sedere sono pochissimi e il resto è tutto parterre sotto al palco, ma il biglietto è comunque unico (non trovo alcuna distinzione di nessun tipo tra posti a sedere e in piedi).. Dai posti a sedere come si vede?

    La tribuna con posti a sedere c'era fino a 2 anni fa, ora la location è cambiata e ci sono solo posti in piedi

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Biglietti presi!! Ticketone ladri come al solito!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    And They Will Not Control Us, We Will Be Victorious, So Come On!

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    How much??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebestena @ 19/11/2014, 11:50) 
    How much??

    Io 3 biglietti sono andato a spendere 229€ perchè oltre ai 10 euro per la spedizione si sono presi pure altri 12 per le commissioni, una vergogna!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    And They Will Not Control Us, We Will Be Victorious, So Come On!

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Insomma 50 bomboloni a testa..
     
    .
  6. matt_221
     
    .

    User deleted


    sto leggendo recensioni imbarazzanti sull'ippodromo delle capannelle del tipo "deflusso pressochè impossibile" e "terra che si alza quando le casse pompano i suoni"...è vero? :o:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Se volessi aspettare il punto vendita per non dover pagare la spedizione c'è il rischio di arrivare troppo tardi? Si prospetta un rapido sold out
     
    .
  8. matt_221
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiorigialli @ 19/11/2014, 15:00) 
    Se volessi aspettare il punto vendita per non dover pagare la spedizione c'è il rischio di arrivare troppo tardi? Si prospetta un rapido sold out

    metti l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento"...io è da più di un anno che faccio così, mi ero rotto le palle di pagare a quiei ladri di ticketone anche questa cosa...

    OPS...non avevo visto che questa modalità non è prevista....sorry per l'inutile risposta

    Edited by matt_221 - 20/11/2014, 15:54
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matt_221 @ 19/11/2014, 14:32) 
    sto leggendo recensioni imbarazzanti sull'ippodromo delle capannelle del tipo "deflusso pressochè impossibile" e "terra che si alza quando le casse pompano i suoni"...è vero? :o:

    Non ti saprei dire perchè in questa location nuova del rock in Roma non ci sono ancora andato, comunque si trovano opinioni discordanti, nel senso che ci sono persone che si son trovate bene e altre malissimo, la differenza sta nelle aspettative di ognuno per me, cioè se uno si aspetta di andare a questo concerto come fosse in un palazzetto allora è meglio che non venga proprio perchè le scomodità dei festival sono famose in tutto il mondo!

    CITAZIONE (Fiorigialli @ 19/11/2014, 15:00) 
    Se volessi aspettare il punto vendita per non dover pagare la spedizione c'è il rischio di arrivare troppo tardi? Si prospetta un rapido sold out

    Dato che la pre-sale di oggi è durata appena 2 ore sulle 24 di partenza direi che è probabile che i biglietti non arrivino a Lunedì.
     
    .
  10. Stockholm of Cydonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matt_221 @ 19/11/2014, 15:09) 
    CITAZIONE (Fiorigialli @ 19/11/2014, 15:00) 
    Se volessi aspettare il punto vendita per non dover pagare la spedizione c'è il rischio di arrivare troppo tardi? Si prospetta un rapido sold out

    metti l'opzione "ritiro sul luogo dell'evento"...io è da più di un anno che faccio così, mi ero rotto le palle di pagare a quiei ladri di ticketone anche questa cosa...

    Non saprei, c'è solo l'opzione "stampa a casa" e non il ritiro sul luogo dell'evento...non so se le due cose si equivalgono, cmq in ogni caso ti eviti il pagamento del corriere...secondo me non hai poi il "classico" biglietto ticketone...

    Alla fine non so se li prenderò, stavo per prendere 2 biglietti, e alla fine mi dava come prezzo complessivo circa 160 euro...80 euro a testa mi sembrano eccessivi sinceramente...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Aspetto lunedì, i biglietti stanno resistendo (e ci credo, a quei prezzi ci si pensa due volte)... Quanto costa, 69+ commissione più piccola (tipo 2 euro)?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Intanto altrre date che si vano ad aggiungere alle precedenti:

    12 Giugno | Pinkpop Festival | Landgraaf, Olanda
    13 Giugno | Download Festival | Derby, UK
    24 Giugno | Provinssirock | Seinäjoki, Finlandia
    26 Giugno | Bravalla Festival | Norrköping, Svezia
    28 Giugno | Rock Werchter | Werchter, Belgio
     
    .
  13. forest92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!
    Qualcuno sa se ci saranno i soliti sconti per chi compra i biglietti con la Postepay?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forest92 @ 24/11/2014, 20:23) 
    Salve a tutti ragazzi!
    Qualcuno sa se ci saranno i soliti sconti per chi compra i biglietti con la Postepay?

    Al momento non hanno comunicato nulla a riguardo, e ormai non credo che lo facciano più.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aggiunte addirittura 3 date in Francia:

    4 Luglio | Main Square Festival | Arras, Francia
    13 Luglio | Musilac | Aix-les-Bains, Francia
    16 Luglio | Les Vieilles Charrues | Carhaix, Francia
     
    .
81 replies since 5/11/2014, 23:27   2097 views
  Share  
.