BASI MUSE PLEASE!!!

aiutatemi presto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zell86
     
    .

    User deleted


    Mirror, io un po' di basi in midi le ho...... se mi dai le e-mail ti posso mandare quello che ho!


    Famme sapè
     
    .
  2. rocket baby dolls
     
    .

    User deleted


    ke programma usi alfre??
     
    .
  3. Fede81
     
    .

    User deleted


    mirror, allora non ti fermare!!! prendi un metronomo, ci piazzi davanti un microfono a volume massimo e hai trovato il batterista!!
     
    .
  4. MarcoDrum
     
    .

    User deleted


    Alfre ma le basi che fai sono in formato midi??
     
    .
  5. lowen
     
    .

    User deleted


    raga le basi midi che si trovano nel web dei muse in realtà sono le stesse del programma "guitar pro"

    allora mirror ti consiglio di andare sù musclemuse(lì c'è nè hanno tante di gp)e scarica quelle in formato guitar pro,poi cambia il nome in mid.
     
    .
  6. Alfredo82
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MarcoDrum @ 6/5/2003, 15:10)
    Alfre ma le basi che fai sono in formato midi??

    gno, sono wav....
    per fare le midi fate come dice lowen

    (é il dart karaoke studio)
     
    .
  7. mirror in darkness
     
    .

    User deleted


    Ma dove sono su musclemuse?
     
    .
  8. Fede81
     
    .

    User deleted


    eh sì sì io le ho scaricate e molte sono corrette! se vuoi solo la batteria cancellale tracce di chitarra e basso dai file di guitar pro e il gioco è fatto!
     
    .
  9. MarcoDrum
     
    .

    User deleted


    huuuu....ma a me servirebbero le basi midi, le cercavo ma non le ho mai trovate. Ci tolgo la batteria e suono sopra con l'elettronica....
     
    .
  10. lowen
     
    .

    User deleted


    mirror devi andare sù tablature--
     
    .
  11. mirror in darkness
     
    .

    User deleted


    Lasciamom perdere ke ho trovato un'idea ke mi sembra migliore....ke ne dite di hate this and I'll love you (acoustic)?
    Lì il problema batterias non si presenta proprio...
    Giusto per cominciare...poi inizia la propaganda new born, plug in baby, ecc....
     
    .
  12. lowen
     
    .

    User deleted


    come vuoi.
     
    .
  13. Zephir
     
    .

    User deleted


    Mirror battiti con tutte le forze per non fare in ogni atomo e Knoking!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se proprio non vogliono fare i Muse , orientali verso qualcosa di decente...con tutto il rispetto per bob...

    e comunque plug in baby è relativamente semplice da suonare , provate ad iniziare con quella , un sacco fanno così!!!

    oddio ma pensa a "sei come me , altro che no , sei uguale a me , in ogni atomooooo"

    e poi pensa a "MY PLUG IN BABYYYYYYYYY , CRUCIFIES MY ENEMIES , WHEN I'M TIRED OF GIVINGGGG , WHHOOOAAAA!!!"

    brrr , brividi

    comunque AUGURI PER LA TUA CARRIERA!!!
     
    .
  14. mirror in darkness
     
    .

    User deleted


    Guarda che a me in ogni atomo piace! e poi un chimico industriale cos'altro potrebbe cantare? eheheh
    e poi di knocking facciamo la versione dei guns'n roses, mica quella di bob...un tantino più adrenalinica, non trovi?
     
    .
  15. Zephir
     
    .

    User deleted


    mmmhh , si , forse in ogni atomo è ascoltabile , MA CHE SIA L'UNICA CHE FATE DEI NEGRITA!!!
    oh a me loro sono simpatici , ma musicalmente parlandono se la sentono un pò troppo calda...
     
    .
  16. 44 replies since 6/5/2003, 14:10   419 views
      Share  
    .