BACHECA ANNUNCI MUSEMUSEUM

x gli annunci del tipo compro-vendo-cerco componenti per il mio gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy_Sans_88
     
    .

    User deleted


    Cercasi BATTERISTA e CANTANTE a Napoli anche senza esperienze in gruppi, all' inciraca di età compresa tra 15-18 anni, amante del rock e metal....


    contattate me , o gli utenti forumfree MatteoRed o mister_sarcastic con un messaggio privato se siete interessati
     
    .
  2. broska69
     
    .

    User deleted


    cerco cantante rock e simili (da punk a metal ma diciamo rock)


    provincia di milano, zona di monza (per la precisione desio-bovisio-cesano-varedo-...)[/B]



    QUOTE (Gwehyfar @ 24/6/2004, 11:26)
    Ciao!!!Sono cantante e chitarrista, e sto cercando ragazzi/e zona monza per formare una cover band!C'è spazio anche x chitarristi, dato che x il momento preferirei limitarmi a cantare...fatemi sapere rispondendomi qui o sulla mia mail; [email protected]

    ehi vuoi cantare nel mio gruppo? facciamo rock



    fammi sapere al più presto
     
    .
  3. pgm30wh
     
    .

    User deleted


    Chitarrista/Tastierista zona Milano Nord cerca componenti per tribute band Muse. Se qualcuno è interessato mi contatti!! smile.gif
     
    .
  4. Hyper_pianist
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Sono un tastierista/chitarrista di 20 anni e cerco ragazzi seri con buone capacità(meglio se con esperienza) dai 18 ai 25 anni che vivono di musica e dell'amore per il proprio strumento per formare una band INDIE/ALTERNATIVE/ROCK.
    No cover,solo pezzi propri in inglese.No virtuosisti.No metallo.

    Zona BOLOGNA
    Studio pianoforte da 11 anni,sto lavorando a dei miei pezzi e non vedo l'ora di trovare dei compagni per scrivere assieme grandi pezzi.Non cerco fenomeni...quello che conta non è la tecnica superba...ma l'atteggiamento! credo che un atteggiamento,una mentalità giusta e determinata(non dispersiva,non cazzara) mischiate all'amore per il proprio strumento(dovete davvero amarlo il vostro strumento se volete suonare con me) e alla voglia di fare siano gli elementi fondamentali per comporre della musica valida.

    Le mie influenze sono varie,mi piace un pò di tutto,ecco solo alcuni nomi che riguardano più o meno il genere che vorrei seguire:Radiohead,Death Cab For Cutie,Giardini Di Mirò,Coldplay,Smashing Pumpkins,Muse,Sigur Ròs,U2,...insomma un buon gusto per la melodia mischiato al suono indie e alle sue regole;il tutto miscelato con un rock avvolgente.


    contattatemi a questo indirizzo,se interessati: [email protected]

    rock on

    Elia
     
    .
  5. brian_
     
    .

    User deleted


    siamo una tribute dei PLACEBO e cerchiamo batterista per completare la formazione (quell'infame dell'ex batterista c'abbandonò in un momento catartico). Zona Emilia Romagna, preferibilmente Parma_ReggioEmilia_Modena_Bologna o giù di lì.

    Bau!
     
    .
  6. brian_
     
    .

    User deleted


    tra parentesi, c'ha inculati anche il nostro bassista. quindi, cercasi fottuto bassistaaaa
     
    .
  7. Dime10
     
    .

    User deleted


    Cercasi bassista per gruppo a Bologna, genere Metal&H.Rock

    Per info... [email protected]
     
    .
  8. museobsession
     
    .

    User deleted


    Cercasi BATTERISTA E BASSISTA per gruppo con voce femminile (io) che vorrebbe iniziare a fare cover (Melissa Auf der Maur, Muse, Garbage, Puddle of mudd, Skunk Anansie, Lacuna Coil, ecc..) per poi lanciarsi con pezzi propri...
    Zona MIlano-Milano nord
    Contattatemi per mp!!!

    Elisa
     
    .
  9. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    verdena tribute band

    Al momento siamo solo chitarra e basso, se siete un BATTERISTA o un TASTIERISTA con la nostra stessa passione e voglia di fare fate al caso nostro.

    Abitiamo a Nola, quindi se siete in zona o al massimo Napoli va bene.

    C'è una grande possibilità di fare concerti sia in Campania che nel Lazio, ma se le cose andranno bene non mancheranno date anche nel resto dell'Italia. ^_^
     
    .
  10. Ictus
     
    .

    User deleted


    se qualcuno fosse intenzionato all'aquisto di questo oggetto io sono in procinto di venderla...

    contattatemi tramite messenger o e-mail: [email protected]


    Edit by Fede81:

    Korg AX1000-G

    Edited by Fede81 - 12/1/2007, 17:17
     
    .
  11. Ictus
     
    .

    User deleted


    sorry per l'errore Mods!!!;)
     
    .
  12. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    CI MANCA IL CANTANTE ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :woot:

    (sempre verdena tribute band zona naples)
     
    .
  13. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    VENDO IBANEZ RG350EX!!!
    image

    ha circa 2 anni di vita, presenta 3 graffi dietro ed uno vicino all'entrata jack...

    190 euri poco trattabili
     
    .
  14. capobanda
     
    .

    User deleted


    Cerco BATTERISTA zona PESCARA per completamento gruppo MUSE, RED HOT CHILI PEPPERS, GREEN DAY e/o simili...
    non deve essere per forza un veterano, va bene per cominciare anche alle prime armi (basta che sappia suonare le canzoni di questi gruppi)

    Il gruppo è formato da un bassista e da me, chitarrista, tastierista, voce...

    contattatemi quando e dove volete


    cheers :D
     
    .
  15. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    aspetta
    cos'è che cerchi?
    e dove?

     
    .
95 replies since 12/4/2004, 17:35   4018 views
  Share  
.