BACHECA ANNUNCI MUSEMUSEUM

x gli annunci del tipo compro-vendo-cerco componenti per il mio gruppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    Ciao cerco un bassista e un batterista zona Nola (na) e dintorni...sono un chitarrista (da poco ) e pianista (da tanto ) e vorrei fare una cover band dei muse!!! va bè anke di qualcos'altro....VI PREGO CHIAMATEEEEEEEEE!!!! CIAO CIAO!!!!
     
    .
  2. killtaker
     
    .

    User deleted


    cerco batterista e/o chitarrista per band stile fugazi,shellac,residents,slint,the ex,tortoise,rye coalition,mclusky.età sui 15-18 anni.zona veneto/nordest italia.mail @ [email protected] o MP.

    guud bai

    Edited by killtaker - 8/5/2005, 00:05
     
    .
  3. salvoture
     
    .

    User deleted


    CCCCCCCCCCCCCerco bassista zona roma nord per un gruppo new prog psichedelico
     
    .
  4. gerunzio
     
    .

    User deleted


    ciao cerco componenti per creare un gruppo per fare cover muse e pezzi propri a genova
    per chi fosse interessato [email protected]
     
    .
  5. raseak[Hn]
     
    .

    User deleted


    Vendo Boss ODB-3 - overdrive per basso, in ottime condizioni usato veramente poco, lo vendo per inutilizzo.

    prezzo - 70€

    Contattarmi per pm se interessati
     
    .
  6. [screenager]
     
    .

    User deleted


    Cerco bassista, nel gruppo è l'unico elemento mancante!!!
    x cover "muse-radiohead" zona BARI.

    [email protected]
     
    .
  7. -Garry-
     
    .

    User deleted


    ebbene sì..

    cerco un BASSISTA e un BATTERISTA per formare una nuova band rock a milano per creare qualcosa di nuovo dal nulla. io amo i queens of the stone age quindi l'idea è di qualcosa con un suono con melodia ma che sia un po' grintoso e un po' psichedelico.
    è dura ma ce la possiamo fare.
    qualche cover del genere, magari anche rimaneggiata, ma soprattutto pezzi propri.

    rispondete cazzo che è l'occazione della vostra vita.
     
    .
  8. DeadToTheWorld
     
    .

    User deleted


    io cerco un batterista zona padova per fare cover dei matchbox 20 .... sad.gif

    sususu....scriveteee!! smile.gif
     
    .
  9. Huponz
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno serve un bassista (in fase di apprendimento) zona colli euganei faccia un fischio

    Edited by Huponz - 30/11/2005, 16:04
     
    .
  10. mr. Greenwood
     
    .

    User deleted


    c'è mica un bassista per un gruppo stile radiohead,muse? nella zona di firenze(o cmq toscana)con canzoni molto interessanti ed originali
     
    .
  11. -Garry-
     
    .

    User deleted


    dai forse il batterista l'ho trovato..
    adesso mi serve un cazzo di BASSISTA..
    i requisiti sono che:
    1) deve aver voglia di suonare
    2) non deve essere un metallaro

    cazzo.
     
    .
  12. BELLSMUSE
     
    .

    User deleted


    C'E' MICA UN GRUPPO IN ZONA FIRENZE-SIENA CHE HA BISOGNO DI UNA VOCE???
    (anche corista, va bene ogni cosa...)
     
    .
  13. BELLSMUSE
     
    .

    User deleted


    dimenticavo in caso qualcuno fosse interessato scrivtemi qui: [email protected]
     
    .
  14. Andy broke the mirror
     
    .

    User deleted


    HELP! A milano cerchiamo 2 ragazzi (un tenore e un bassista) per rifacimento della colonna sonora di Jesus Christ Superstar. Si richiede esperienza e capacità d imparare la parte per proprio conto.
    scrivete a [email protected] e vi spiegherò meglio di cosa si tratta! smile.gif
     
    .
  15. mastro.lp
     
    .

    User deleted


    Gruppo cover MUSE con saletta propria zona ROMA-EUR cerca CANTANTE e BASSISTA. Possono anche non essere tecnicissimi ma basta che je vada de sona'! Bella! Rispondetemi a [email protected], grazie.[/SIZE]
     
    .
95 replies since 12/4/2004, 17:35   4018 views
  Share  
.