02/12 - Casalecchio di Reno (BO) - Palamalaguti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flattyx
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia per la scaletta e per le foto postate del concerto, bellissimo e fantastico, di Bologna. Peccato solo per Citizien Erased, ma Feeling Good è stata davvero una bella sorpresa e peccato per le 2 ore di fila fatta per arrivare aal casello di Sasso Marconi e riuscire a tornare a Firenze :angry:
     
    .
  2. petitegrace89
     
    .

    User deleted


    Ieri è stato il giorno più bello della mia vita! Non immaginavo ke un live potesse trasmettere così tante emozioni...
    Ho solo un dubbio non sono ancora riuscita a ricostruire la scaletta completa, mi aiutate?

    By una nuova acquisizione di questo bel forum
     
    .
  3. HoSt_03
     
    .

    User deleted


    scusa piccola grace hai mai pensato di leggere quello che già c'è scritto?

    no perchè sai prima di scrivere qualcosa in una discussione, quantomeno uno sguardo d'insieme a ciò che già trovi scritto dovresti darlo...
     
    .
  4. petitegrace89
     
    .

    User deleted


    Oooops! m sn risposta da sola! mi ero persa alcune pagine del forum!

    Cmnq la frase "Controlling our feelings for to long" (scritta sul vostro striscione) da ke pezzo è stata presa? è da ieri ke mi attanaglia questo dubbio... X caso dal CD showbiz ? (lo ammetto sn ancora un pò ignorante sul tema, ma su Absolution e Black holes and Revelations non sbaglio un colpo!)
     
    .
  5. HoSt_03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petitegrace89 @ 3/12/2006, 18:03)
    Oooops! m sn risposta da sola! mi ero persa alcune pagine del forum!

    Cmnq la frase "Controlling our feelings for to long" (scritta sul vostro striscione) da ke pezzo è stata presa? è da ieri ke mi attanaglia questo dubbio... X caso dal CD showbiz ? (lo ammetto sn ancora un pò ignorante sul tema, ma su Absolution e Black holes and Revelations non sbaglio un colpo!)

    insomma diciamo che i muse li conosci per sentito dire ;)

    senza offesa eh, però senza conoscere showbiz e origin of symmetry non avrai vita facile su questo forum... fila ad ascoltare! veloce! :)
     
    .
  6. Ruthie Camden
     
    .

    User deleted


    Io non avevo mai assistito ad un concerto vero e proprio, e aver avuto come prima esperienza il concerto dei Muse è stato SRTREPITOSO!!!!!!!!! Non credo che potrò dimenticarmelo!!!!
    Quando hanno fatto Hysteria sono morta....fantastico!
    Io era sulla gradinata Est e a vedere tutta la gente che è stata male, ringrazio il cielo di essermelo goduto da là! Cmq spero di rivederli...chissà!
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Generations to desensitize
     
    .

    User deleted


    cmq era Controlling our feelings for toO long
     
    .
  8. -frances-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petitegrace89 @ 3/12/2006, 18:03)
    Cmnq la frase "Controlling our feelings for to long" (scritta sul vostro striscione) da ke pezzo è stata presa? è da ieri ke mi attanaglia questo dubbio... X caso dal CD showbiz ? (lo ammetto sn ancora un pò ignorante sul tema, ma su Absolution e Black holes and Revelations non sbaglio un colpo!)

    viene da Showbiz.

    grave mancanza, comunque. conoscere solo gli ultimi due album per me equivale a non conoscerli. -_-

    cooomunque.
    ho inviato su muse.mu sia la review del concerto che qualche foto, speriamo che me la postino! ^_^

    per chi voglia leggerla, la posto qua sotto in spoiler (è in inglese, ovviamente).

    SPOILER (click to view)
    Being in first row at a Muse's gig has been one of the most incredible experiences I've ever lived. The crowd smashed me during the whole concert, but I resisted. Matt was just a few metres next to me, quite to touch him.
    When Muse came out on the stage, I started screaming, and I stopped only at the end of the gig.
    Map of the Promlematique has been a great opening song, and then Butterflies&Hurricanes touched me so much. The white baloons during Bliss didn't want to explode, and so one of them remained on the stage during Feeling Good, and from my point of view it seemed like Matt was playing the piano inside it! When they started playing Feeling Good I couldn't believe it was real (even if I waited for Citizen Erased more than everyting else)!
    But the most wonderful moment of the night has been Sunburn. I admit that I hoped to listen to Muscle Museum, but when Matt started playing the piano it was absolutley beautiful, so beautiful that my eyes became glossy.
    The ending song, Knights of Cydonia, has been amazing, the crowd seemed to freak out!!!
    Great gig, absolutely. Maybe the best concert I've ever seen, also because I was waiting for it since 2003, when I saw them during the Absolution Tour.
    It has been as living a dream: when it ended it was like it never began, as I lived in another dimension for the whole concert.
    Hoping to see them again as soon as possible, I can say only one thing: I love you, guys. Thank you, for everything.
     
    .
  9. AIRBAG
     
    .

    User deleted


    Concerto davvero bellissimo.Al di là delle mie aspettative.Il parterre dove stavo io era una bolgia infernale.
    Comunque l'inizio è stato grandioso,sunburn,hoodoo,new born e feeling good i momenti migliori.
    Una citizen erased sarebbe stata la ciliegina sulla torta,ma comunque davvero bel concerto.
    Ne è valsa davvero la pena di farmi sto trasfertone(e dormire in stazione).
     
    .
  10. cranweenforpig
     
    .

    User deleted


    qualcuno che abbia voglia di metterci su un bel bootleg?
     
    .
  11. davil89
     
    .

    User deleted


    Concerto stratosferico ieri sera cavolo, e che scenografie, straordinarie.
    Io ero in gradinata est e con la FOTOcamera ho registrato New Born, la qualità naturalmente è iperpessima, però è bello cmq riassaporare il momento, ecco il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=HDMP3ZfbnBs
     
    .
  12. **microcuts**
     
    .

    User deleted


    se qualcuno mi insegna..io avrei dei mini filmati delle canzoni...a pezzi...però si sentono e vedono abbastanza bene :D
     
    .
  13. doriana78
     
    .

    User deleted


    ciao ieri ero anch'io al palamalaguti sulla gradinata ovest..che dire un'inferno in paradiso,sono stati all'altezza di ogni mia aspettativa,li avevo gia' visti 3 anni fa a Imola,ma ieri hanno superato alla grande tutte le mie emozioni...le piu' belle per me Starlight e Plag in Baby,NewBorn e tutte le altre..Matt è un grande artista e l'allestimento del palco ,bellissimo,quasi piu' bello di quello dei Depeche di quest'anno!!!peccato li avrei rivisti anche domani a Milano,ma la distanza è enorme!!!quindi buon concertoa tutti quelli che lo vedranno domani!!
     
    .
  14. musclemuse
     
    .

    User deleted


    concerto assolutamente meraviglioso quei 3 sono magnifici!!!!!!
    perfetto!!! anche se in parterre era un continuo di svenimenti, spinte e botte è stato uno dei concerti + belli che ho visto.. poi sunburn... madonna ho pianto e urlato come una dannata ma ne è valsa la pena!
    ah già ho anche il plettro di Matt!!! ehhehe grazie per sempre all'omino della crew inglese che me l'ha dato.

    credo che adesso ogni concerto mi deluderà ma il servizio 'ordine era organizzato mallissimo e c'erano degli st****i che c'ercavano di andare in prima fila con la violenza.
     
    .
  15. maya_81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruthie Camden @ 3/12/2006, 18:17)
    Io non avevo mai assistito ad un concerto vero e proprio, e aver avuto come prima esperienza il concerto dei Muse è stato SRTREPITOSO!!!!!!!!! Non credo che potrò dimenticarmelo!!!!
    Quando hanno fatto Hysteria sono morta....fantastico!
    Io era sulla gradinata Est e a vedere tutta la gente che è stata male, ringrazio il cielo di essermelo goduto da là! Cmq spero di rivederli...chissà!
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

    ....io invece ero nella bolgia sotto il palco.....ma non ho resistito tanto.....soltanto per i primi sei pezzi.....poi ho raggiunto altri amici in gradinata est..... mamma ragazzi ma li' sotto il palco era zona franca.....un applauso a chi ce l'ha fatta a reggere x tutto il concerto....

    CITAZIONE (AIRBAG @ 3/12/2006, 18:26)
    Concerto davvero bellissimo.Al di là delle mie aspettative.Il parterre dove stavo io era una bolgia infernale.
    Comunque l'inizio è stato grandioso,sunburn,hoodoo,new born e feeling good i momenti migliori.
    Una citizen erased sarebbe stata la ciliegina sulla torta,ma comunque davvero bel concerto.
    Ne è valsa davvero la pena di farmi sto trasfertone(e dormire in stazione).

    quoto per citizen erased...io volevo anche exo politic xo'....
    ....si a parte che volevo un sacco di altri pezzi ma loro sono scappati via...
    ....il bello dei concerti di questo livello stratosferico....non ti bastano mai....

     
    .
1292 replies since 12/9/2006, 10:56   22855 views
  Share  
.