Roma - Palalottomatica

1 Dicembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SLUt_dOLL
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda: come si fa a scaricare con gli ed2k su emule? dove bisogna metterlo quel link?
     
    .
  2. -Kekka-
     
    .

    User deleted


    Copiate il link, aprite una nuova finestra di internet explorer e incollate il link nella barra degli indirizzi. Premete invio e vi si aprirà eMule. Troverete il file automaticamente in download. :)
     
    .
  3. Leida80
     
    .

    User deleted


    ehm...ho duie sfighe: c'ho fastweb e uso mac...qualche suggerimento per far fungere emule e scaricare il file?
     
    .
  4. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    per il problema fastweb ci vuole emule adunanza... per mac non ti so proprio dire mi dispiace.. :unsure:
     
    .
  5. Leida80
     
    .

    User deleted


    sì, adunanza ce l'ho, ho tutto, però non mi si connette, e non avendoci mai avuto a che fare non so dove mettere mano...grazie comunque
     
    .
  6. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    Showbiz, sto vedendo il tuo video di CE e sto già progettando la tua statua...Qualche preferenza per il materiale :D ? (l'audio e le immagini sono davvero di ottima qualità per essere il bootleg di un concerto :wub: ... )
     
    .
  7. progfusion
     
    .

    User deleted


    x quanto riguarda i filmati .avi ...ho risolto anke io con quei driver... mentre il filmato di showbiz...quello di 1.15 gb lo sto scaricando e sto all'80%! già lo sto vedendo...complimenti...sia video ke audio sono ottimi! ;)
     
    .
  8. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    allora vediamo... per prima cosa la voglio in stile neoclassica e se è possibile in oro bianco con rifiniture in oro giallo ^_^ (grazie :lol: )
     
    .
  9. progfusion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShOwBiZ88 @ 6/12/2006, 23:56)
    allora vediamo... per prima cosa la voglio in stile neoclassica e se è possibile in oro bianco con rifiniture in oro giallo ^_^ (grazie :lol: )

    fossi in te...me la farei fare tutta in argento!
     
    .
  10. ShOwBiZ88
     
    .

    User deleted


    io amo l'oro bianco :P
     
    .
  11. progfusion
     
    .

    User deleted


    come colori ci siamo...ok...vada x l'oro bianco! è aperta la colletta x il recupero economico della statua! :)
     
    .
  12. progfusion
     
    .

    User deleted


    ho tutto il video di showbiz! complimenti...ottima qualità! ti rimprovero soltanto di una cosa xò...all'inizio...potevi riprendere l'intero palco! il cono contenente il batterista era bello da vedere mentre si alzava e il palcoscenico si scaldava! cmq a parte ciò...tutto perfetto! ;)
     
    .
  13. DarthMes
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,è stato una notte indimenticabile,un concerto strepitoso ed una coreografia spaziale.Ho tutte le foto e video fatti al concerto se vi va ve li passo tramite msn.Vi aspetto numerosi


    Tutte le foto e i video del concerto "MUSE-live in Rome@Palalottomatica BLACKHOLES and REVELATIONS tour"

    Edited by DarthMes - 7/12/2006, 13:15
     
    .
  14. Unison
     
    .

    User deleted


    ...ora vi posto tre chicche imperdibili :D prima del concerto un ragazzo affianco a me (poco, ma davvero pochissimo, lucido! :lol: ) cantava alcune canzoni dei Muse imitando la batteria e la chitarra con la voce :D non potevo che registrarlo! per ascoltarlo dovete avere il programma per sentire le clip audio del cell ;)
    ENJOY http://www.megaupload.com/it/?d=375QPX74
     
    .
  15. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    il concerto di roma è stato spettacolare, tecnicamente molto meglio di quello di 2 anni fa a roma...
    ma quello di 2 anni fa non so perchè, aveva tutta un'altra potenza ed un'altra energia, poi saranno cose mie non so...
     
    .
1121 replies since 10/9/2006, 18:45   20491 views
  Share  
.