il quarto uomo

chi è? diventerà membro effettivo? vi da fastidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djfnt
     
    .

    User deleted


    ho fatto questo nuovo topic

    perchè da quanto ho visto e sentito
    nei live dei Muse
    è comparso (per ora un po' nascosto) una quarta persona sul palco

    so che ad esempio a milano è stato Morgan

    normalmente dovrebbe essere (penso) Tom Kirk (o Rich Costley)


    la mia opinione
    non mi dispiace

    se c'è l'opportunita di rendere meglio
    le cose dal vivo senza utilizzare playback
    ben venga

    ma preferirei che diventasse
    il 4° membro effettivo dei Muse


    dite la vostra e dite tutto ciò che sapete in merito


     
    .
  2. NERHO
     
    .

    User deleted


    è sempre morgan nicholls, figurati se tom (che nn credo sappia suonare) o addirittura rich costey facciano il quarto uomo :D

    a me da fastidio per una questione di principio, amo i muse in quanto power trio e ho amato i muse per come se la sono sempre cavata in tre sul palco.
    ora in 4 sono un po snaturati.

    e nn sopporto i mercenari.
     
    .
  3. Ala Nera
     
    .

    User deleted


    a me fondamentalmente non me ne frega assolutamente nulla del quarto uomo...
     
    .
  4. Maeve_Isilme
     
    .

    User deleted


    anche la mia opinione è negativa...
    ma il problema sta a monte, perchè sono le canzoni ad essersi complicate. ci sono talmente tante aggiunte con synth e effetti in sottofondo che Bellamy non riuscirebbe a fare tutto neanche se corresse avanti e indietro con la chitarra a tracolla.
    anche io ho sempre amato i Muse perchè erano un trio, si sentivano sempre tre strumenti ed erano solo quelli "classici" da rockband senza troppe pretese: piano o chitarra, basso e batteria (le canzoni vecchie più complesse sono New Born e Citizen e Bellamy non faceva altro che andare dal piano al microfono...Sunburn l'hanno perfino sempre semplificata, o solo piano o solo chitarra).
    quindi non posso che storcere il naso, anche se ha detto bene Nerho, è più che altro una questione di principio.
     
    .
  5. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    E' una questione complicata... perchè da un certo punto di vista sono stati snaturati in quanto da power trio ora c'è un quarto uomo aggiunto.... Da un altro punto di vista preferisco però una scelta del genere a continui playback che, per le nuove canzoni, sarebbe stato elevatissimo per i pezzi di synth ed altri che Matt non sarebbe mai riuscito a fare neanche "correndo avanti e indietro con la chitarra a tracolla" :)
    Da un certo punto di vista poi è sicuramente meglio vederli in quattro che non vedere gente che suona da dietro il palco al posto loro (vedasi Placebo...)
     
    .
  6. djfnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono New Born e Citizen e Bellamy

    per Citizen confermo ma per New Born un po' dal vivo
    era arabbattata

    CITAZIONE
    Sunburn l'hanno perfino sempre semplificata, o solo piano o solo chitarra

    ecco Sunburn non l'ho mai sopportata dal vivo
    tanto bella sul disco dal vivo o suonava con la chitarra totalmente
    o con il piano

    se invece ora si riesce a fare la canzone
    completa e suonata
    è meglio

    anche le canzoni nuove (vedi assassin, KOC,EXO)
    sono molto meglio ora con tutti gli strumenti
    e 3 voci a disposizione che quando le suonavano prima dell'uscita del disco

    altra cosa
    non ho mai sopportato
    che l'arpeggio di bliss e di Stockholm
    fossero in playback

    magari ora qualcuno li suona

    non se daccordo

    CITAZIONE
    Da un certo punto di vista poi è sicuramente meglio vederli in quattro che non vedere gente che suona da dietro il palco al posto loro (vedasi Placebo...)

    quoto anzi io lo renderei anche più visibile
    in fondo sta suonando anche lui
     
    .
  7. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    Io sono uno di quelli diciamo "naturisti" per quanto riguarda la musica e preferisco vedere tutto ciò che sento suonato, esser suonato coi miei occhi... che non ci siano quindi strumenti campionati o playback, quindi confermo di essere favorevole ad un quarto uomo perchè onestamente a vedere suonati soprattutto i nuovi pezzi con strumenti e synth campionati avrei molto storto il naso...
     
    .
  8. Maeve_Isilme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadcydonian @ 7/7/2006, 17:02)
    E' una questione complicata... perchè da un certo punto di vista sono stati snaturati in quanto da power trio ora c'è un quarto uomo aggiunto.... Da un altro punto di vista preferisco però una scelta del genere a continui playback che, per le nuove canzoni, sarebbe stato elevatissimo per i pezzi di synth ed altri che Matt non sarebbe mai riuscito a fare neanche "correndo avanti e indietro con la chitarra a tracolla" :)
    Da un certo punto di vista poi è sicuramente meglio vederli in quattro che non vedere gente che suona da dietro il palco al posto loro (vedasi Placebo...)

    sono d'accordo con te, live ci guadagneranno evitando playback odiosi o gente che suona dietro le quinte...ma io li preferivo lo stesso come trio, e intendo già nel momento del concepimento delle canzoni. è normale che poi se creano delle canzoni come quelle dell'ultimo album non possano suonarle da soli...ecco questo è il punto che mi dispiace un po'.
    alla fine la cosa che mi interessa è che continuino a darmi emozioni...come, sta a loro :P

    @dgfnt: invece io sunburn l'ho adorata al piano quando l'ho sentita live :wub:
     
    .
  9. Vespertine Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djfnt @ 7/7/2006, 17:06)
    CITAZIONE
    Da un certo punto di vista poi è sicuramente meglio vederli in quattro che non vedere gente che suona da dietro il palco al posto loro (vedasi Placebo...)

    Io sono una fan dei Pla ma nn posso ke essere d'accordo..insomma..ultimamente Molko nn prende + neanke la kitarra in mano!E ke cavolo!Ma poi cos'è tutta quella skiera di xsone ke suonano?Va bene 1...2...ma basta!
    Cmq quando ho visto il 4 uomo sinceramente anke a me ha dato un pò d fastidio, xò è comprensibile, credo sia indispensabile......xò se rimangono in 3 è meglio!^^
     
    .
  10. Alfredo82
     
    .

    User deleted


    :huh:

    mah alla fine il quarto uomo serve
    gli allenatori danno spesso in escandescenze
    inoltre due occhi in piu sul campo non fanno male
     
    .
  11. djfnt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah alla fine il quarto uomo serve
    gli allenatori danno spesso in escandescenze
    inoltre due occhi in piu sul campo non fanno male

    ;) grande
     
    .
  12. Svezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfredo82 @ 7/7/2006, 17:36)
    :huh:

    mah alla fine il quarto uomo serve
    gli allenatori danno spesso in escandescenze
    inoltre due occhi in piu sul campo non fanno male

    Minchia Alfre m'hai rubato la battuta!:P
     
    .
  13. Alfredo82
     
    .

    User deleted


    quale battuta?







    image
     
    .
  14. ARRAGGIATUS
     
    .

    User deleted


    cazzo, dj, scrivi usando le virgole al posto di Enter!!!

    Morgan è il mio mito :lol: senza meritarlo, ovviamente, non credo ci fosse bisogno di lui, ma è un ottimo musicista, un jolly utile ai Muse e in quanto parte dello staff va rispettato
     
    .
  15. +Armand+
     
    .

    User deleted


    a me non da troppo fastidio se viene al massimo come "supporter" per qualche canzone...........ma ufficializzarlo fino a farlo diventare il quarto uomo proprio no <_<
     
    .
140 replies since 7/7/2006, 15:43   2140 views
  Share  
.