Simulation Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Losco86
     
    .

    User deleted


    Strano non sia ancora leakato. A parte che ormai di canzoni "nuove" ce ne saranno 6. A me personalmente Dark Side è piaciuta parecchio, e Though Contagion è salvabile. Speriamo in bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 5/11/2018, 15:17) 
    Strano non sia ancora leakato. A parte che ormai di canzoni "nuove" ce ne saranno 6. A me personalmente Dark Side è piaciuta parecchio, e Though Contagion è salvabile. Speriamo in bene.

    Veramente un gran lavoro di "protezione" stavolta, non credo siano mai arrivati a 4 gorni dall'uscita di un album senza un leak, anche se credo che potrebbe arrivare qualcosa tra oggi e mercoledì visto che alcuni negozi hanno già le copie del CD e vinile.
     
    .
  3. Losco86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 5/11/2018, 16:31) 
    CITAZIONE (Losco86 @ 5/11/2018, 15:17) 
    Strano non sia ancora leakato. A parte che ormai di canzoni "nuove" ce ne saranno 6. A me personalmente Dark Side è piaciuta parecchio, e Though Contagion è salvabile. Speriamo in bene.

    Veramente un gran lavoro di "protezione" stavolta, non credo siano mai arrivati a 4 gorni dall'uscita di un album senza un leak, anche se credo che potrebbe arrivare qualcosa tra oggi e mercoledì visto che alcuni negozi hanno già le copie del CD e vinile.

    Eh già, proprio per quello dicevo. Ci sono anche degli unboxing :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 5/11/2018, 16:37) 
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 5/11/2018, 16:31) 
    Veramente un gran lavoro di "protezione" stavolta, non credo siano mai arrivati a 4 gorni dall'uscita di un album senza un leak, anche se credo che potrebbe arrivare qualcosa tra oggi e mercoledì visto che alcuni negozi hanno già le copie del CD e vinile.

    Eh già, proprio per quello dicevo. Ci sono anche degli unboxing :D

    L'unboxing in realtà è un video ufficiale loro :D
     
    .
  5. bubo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NERHO @ 1/11/2018, 11:52) 
    è mia opinione che per realizzare questo album abbiano raschiato il fondo del barile. Dig down è uscita a maggio 2017, come fai ad inserirla in un nuovo album in uscita più di un anno dopo? questa "politica", poi, di far uscire una marea di singoli prima dell'uscita toglie importanza all'album stesso. l contenuti extra somigliano tanto alle b-side che si trovavano nei singoli, quando questi erano cd "fisici" e li compravi in negozio.
    Senza stare qui a discutere sulla bellezza o meno delle canzoni, ho l'impressione che sia un qualcosa fatto per dovere (per contratto) nei confronti della casa discografica.
    Per la prima volta dal 2000 non mi aspetto veramente niente da un album dei Muse. NIENTE.

    Quoto la parte in grassetto...che amarezza!
    Something Human è la più agghiacciante di tutte a mio parere, non pensavo si potesse fare peggio di Dig Down e invece supersorpesa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 5/11/2018, 23:14) 
    CITAZIONE (NERHO @ 1/11/2018, 11:52) 
    è mia opinione che per realizzare questo album abbiano raschiato il fondo del barile. Dig down è uscita a maggio 2017, come fai ad inserirla in un nuovo album in uscita più di un anno dopo? questa "politica", poi, di far uscire una marea di singoli prima dell'uscita toglie importanza all'album stesso. l contenuti extra somigliano tanto alle b-side che si trovavano nei singoli, quando questi erano cd "fisici" e li compravi in negozio.
    Senza stare qui a discutere sulla bellezza o meno delle canzoni, ho l'impressione che sia un qualcosa fatto per dovere (per contratto) nei confronti della casa discografica.
    Per la prima volta dal 2000 non mi aspetto veramente niente da un album dei Muse. NIENTE.

    Quoto la parte in grassetto...che amarezza!
    Something Human è la più agghiacciante di tutte a mio parere, non pensavo si potesse fare peggio di Dig Down e invece supersorpesa

    Purtroppo, da quello che si legge in giro (recensioni dell'album), il peggio deve ancora venire!
     
    .
  7. Losco86
     
    .

    User deleted


    Pare che Get Up and Fight sia assolutamente la peggiore. Sono quasi curioso :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Losco86 @ 6/11/2018, 09:45) 
    Pare che Get Up and Fight sia assolutamente la peggiore. Sono quasi curioso :lol:

    Mah, ti dirò, a me non sembra così male (ho ascoltato solo 15 secondi di leak)... a me spaventano quelle prodotte da Timbaland.
     
    .
  9. Losco86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 6/11/2018, 10:04) 
    CITAZIONE (Losco86 @ 6/11/2018, 09:45) 
    Pare che Get Up and Fight sia assolutamente la peggiore. Sono quasi curioso :lol:

    Mah, ti dirò, a me non sembra così male (ho ascoltato solo 15 secondi di leak)... a me spaventano quelle prodotte da Timbaland.

    Ah minchiazza, dove si trova il leak?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prima che li rimuovano:

    Video

    Video

    Video
     
    .
  11. Losco86
     
    .

    User deleted


    Grazie! Mamma mia le prime due :wacko:
    Algorithm invece mi sembra bellina, mi ricorda qualcosa dei Royksopp (forse Monument... boh)
     
    .
  12. bubo
     
    .

    User deleted


    La chitarra in Break To Me è Guerrilla Radio in pratica
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qui altri snippets:

    https://clyp.it/user/3l3pqa34
     
    .
  14. bubo
     
    .

    User deleted


    Grazie per i link! Qualcosa di queste sonorità anni '80 non mi dispiace onestamente
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 6/11/2018, 13:26) 
    Grazie per i link! Qualcosa di queste sonorità anni '80 non mi dispiace onestamente

    Blockades secondo me potrebbe valere tanto! Pensavo peggio anche dalle altre, ma aspettiamo di sentirle per intero prima di dare giudizi.
     
    .
84 replies since 30/8/2018, 13:05   2004 views
  Share  
.