Origin of Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CitizenSSL
     
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 30/12/2019, 16:01) 
    Mi son preso un po' di tempo diciamo per rispondere :D

    Rispetto a quello che hai scritto, devo dire che le b-sides di Showbiz con il remaster e alcuni mix leggermente differenti hanno il loro senso, quelle di OOS abbastanza inutili direi sì, anche se effettivamente averle tutte in CD non è male onestamente (dura trovare alcuni vecchi singoli ad oggi).
    Anche il remaster di Showbiz è un buon lavoro, ero abbastanza titubante sui remaster ma non hanno fatto puttanate.
    Belli i demo instrumental di OOS, son soddisfatto anche dei due cd live anche se non c'è nulla di inedito in pratica.

    Libro e intervista ottimi, probabilmente miglior release da anni dei Muse :lol: :lol: :ph34r:

    Credo che per i remaster degli album abbiano usato quelli che uscirono nel 2015 (mettendoli a confronto non mis embra di notare differenze). Non ho fatto caso a mix differenti delle B-sides, ma di sicuro questa alternate version di Recess è tanta roba (anche se c'era già una versione simile eseguita live nel '99). Potevano sicuramente fare meglio, ma non mi lamento in nessun modo, confermo che è una grande release!

    CITAZIONE (sebestena @ 31/12/2019, 09:19) 
    Deluso per non aver inserito Fury..

    Fury appartiene ad Absolution, quest'opera arriva fino ad Origin of Symmetry (Oltre che contenere Dead Star).
     
    .
13 replies since 23/5/2017, 20:21   439 views
  Share  
.