Origin of Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CitizenSSL
     
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 9/12/2019, 13:12) 
    Chi l'ha ricevuto? Ottima gemma c'è da dire, c'è anche un hidden track nel primo CD prima della prima canzone!

    Alla fine l'ho preso anche da Amazon e mi è arrivato il giorno dell'uscita, perchè se stavo ad aspettare il sito dei Muse diventavo vecchio dato che dicono di aver spedito la settimana scorsa ma ancora deve attivarsi la traccia. -_-
    Ad ogni modo, è davvero un'opera bellissima! Molto contento per i 2 inediti del Newton Abbot e per la storia che raccontano attraverso l'intervista: dopo anni ci hanno finalmente svelato che le sessioni di registrazione ai Coombeshead Studios furono 3 e che le tracce registrate furono tantissime, quindi c'è ancora molto materiale che potrebbe saltare fuori (se fate attenzione ad una lettera al centro del collage in una delle prime pagine noterete una canzone chiamata The Unfishable).
    C'è da dire che avrebbero potuto anche inserire il This is A Muse Demo visto che ne parlano nel racconto, anche se credo che non lo abbiano inserito in segno di "rispetto" per quello che ha sborsato una barca di soldi per portarselo a casa e non lo ha mai voluto condividere.
    Avrei evitato i 2 CD di B-side (davvero inutili a mio avviso) ed avrei fatto piuttosto 2 interi CD di Demo come quelle di Showbiz che troviamo nel CD 2.
    Nel complesso comunque sono soddisfattissimo, ci voleva proprio una ventata dei vecchi Muse!
     
    .
13 replies since 23/5/2017, 20:21   439 views
  Share  
.