Drones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spiritovivo @ 21/1/2016, 09:37) 
    comunque a distanza di mesi la strategia commerciale di drones non mi ha convinto manco un po'... Hanno rilasciato Psycho, Dead Inside e Mercy nel giro di 2 mesi e dopo 6 hanno fatto uscire Revolt... poi il nulla, quando stanno continuando a fare date su date e staranno in giro fino all'estate...

    A me sinceramente di questo periodo non sta convincendo nulla: dalle troppe date negli USA (alcune davvero inutili vedendo come i palazzetti presentino spesso molti posti vuoti), alle scalette penose fino alla stranissima distribuzione dei singoli. <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 21/1/2016, 14:03) 
    CITAZIONE (spiritovivo @ 21/1/2016, 09:37) 
    comunque a distanza di mesi la strategia commerciale di drones non mi ha convinto manco un po'... Hanno rilasciato Psycho, Dead Inside e Mercy nel giro di 2 mesi e dopo 6 hanno fatto uscire Revolt... poi il nulla, quando stanno continuando a fare date su date e staranno in giro fino all'estate...

    A me sinceramente di questo periodo non sta convincendo nulla: dalle troppe date negli USA (alcune davvero inutili vedendo come i palazzetti presentino spesso molti posti vuoti), alle scalette penose fino alla stranissima distribuzione dei singoli. <_<

    è un'arraffa arraffa generale...
     
    .
  3. bubo
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto e per tutto, è la prima volta che seguo il tour con disinteresse.
     
    .
  4. Ashja
     
    .

    User deleted


    ..purtroppo condivido.. per me è noia assoluta questo album.. proprio non mi riesce a rimanere una melodia che sia una! in mente.. mai successo!!! una delusione infinita..
     
    .
483 replies since 11/3/2015, 19:41   11782 views
  Share  
.