Date Estive 2015!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Streaming anche per il concerto di stasera al Roskilde!

    www.roskilde-festival.dk/live-streaming/orange
     
    .
  2. Svezia
     
    .

    User deleted


    Streaming anche per quello di domani sera
    http://mainsquarefestival.fr/
     
    .
  3. doly
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT... Sto guardando il Montreaux Jazz Festival 2002.... Mi vien da piangere.... PAURA!!!
     
    .
  4. Svezia
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio comunque di guardare questi ultimi concerti perchè comunque tolte le canzoni che posso piacere o meno,stanno "entrando in condizione" e piano piano rendono sempre più...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concerto streaming stasera a Lisbona:

    www.rtp.pt/play/direto/rtpfestivais1

    Potrebbe però non essere disponibile qui in Italia.
     
    .
  6. Glox
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sono andato al concerto dei Muse al Rock In Roma; mi vergogno a dirlo ma è stato il mio primo concerto (tra l'altro questo è anche il mio primo post: SALVE A TUTTI :) )

    Premetto che ho scoperto una volta per tutte i Muse pochi anni fa grazie a The 2nd Law e Madness (entrambi particolarmente disprezzati, da quel che so) e poi a seguire tutte le altre loro canzoni precedenti. Grazie a quest'album ho quindi scoperto capolavori come Citizen, Stoccolma e praticamente tutte le canzoni di OoS, Abs, BHAR e Resistance. (Mi mancano ancora molte tracce di Hullabaloo e Showbiz).

    Parlando del concerto, ci sono stati molti pregi e diversi difetti, a mio avviso; certo mi sono divertito tanto e la scaletta mi è piaciuta parecchio, anche se personalmente non stravedo per roba come Mercy o Dead Inside. Hanno eseguito splendidamente sia le nuove che le vecchie canzoni. Il pubblico è stato molto caldo soprattutto su canzoni come Uprising, TIRO, Starlight, Supremacy, Madness e ovviamente Plug In Baby e Hysteria.
    Io, essendo nuovo tra i fan, credevo che all'Ippodromo avrei incontrato una marea di ammiratori dai gusti pesanti, rock. Invece devo dire che molta gente ha cantato e saltato sui singoli più famosi che non su canzoni come Citizen Erased e Apocalypse, che personalmente adoro. Anche Mercy ha riscosso un buon successo, anche se lontano anni luce da quello di TIRO o Supermassive. Meravigliosa la Munich Jam, come anche le prime 4 tracce.
    Sono rimasto molto sorpreso dall'audio: credevo sarebbe stato decisamente duro e pesante (spaccatimpani) e invece potevo ascoltare tutto ciò che la gente intorno diceva senza alcun problema. Questo mi ha stranito.
    La scaletta mi è piaciuta e la reputo migliore di quella del film/concerto di Roma 2013 (almeno ieri non hanno cantato perle come Follow Me, Explorers, Guiding Light).
    Bellamy molto lapidario nei saluti e dichiarazioni varie. Il prezzo (70 € per un posto sul prato) per 18 canzoni oltretutto in un festival estivo, è veramente troppo.

    Per ricapitolare: è stato splendido ascoltare e vedere i Muse dal vivo, sono davvero potenti, ma non così potenti come mi immaginavo.
    Va bene così.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secret Show stasera a Londra alla Electric Ballroom!
     
    .
81 replies since 5/11/2014, 23:27   2097 views
  Share  
.