Exogenesis Symphony (singolo usa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ora che è ufficiale direi di aprirci un post. Il singolo uscirà esclusivamente negli USA il 17 Aprile 2010, questa la tracklist:

    SIDE A
    Exogenesis Symphony
    PART 1 (Overture) 4:18
    PART 2 (Cross-Pollination) 3:58
    PART 3 (Redemption) 4:37

    SIDE B
    Uprising (Live in Teignmouth) 5:37
    Resistance (Live in Lisbon) 5:36

    500 copie del singolo verranno importate in UK e messe in vendita dal 19 Aprile.

    Questo dovrebbe essere l'artwork: image
     
    .
  2. Losco86
     
    .

    User deleted


    L'artwork?
    E' tutto nero!
    Che è, di colpo hanno deciso di essere sobri???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,665
    Location
    Treviglio!

    Status
    Offline
    che figata
     
    .
  4. bubo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto in tempo ad ordinarlo oggi pomeriggio che è gia finito :D
     
    .
  5. ermag
     
    .

    User deleted


    Un suicidio commerciale. Mi piace, stanno riiniziando a farsi sentire. E poi l'artwork è una figata.

    Che poi forse lo hanno capito. Quando uscì Absolution se ne parlò molto fino all'uscita di BHAR, ora dopo 5 mesi già sono sconosciuti ai più.
     
    .
  6. NERHO
     
    .

    User deleted


    E' una chicca, lo devo avere
     
    .
  7. acm1989
     
    .

    User deleted


    una bella mossa, davvero, sia a livello di contenuti (anche se avere una b-sides sarebbe stato meglio, ma vabbè) che di artwork (e non è un caso che esca proprio solo in america, dove il loro lato 'nobile' per così dire, è meno conosciuto).

    E comunque, forse per la prima volta, quoto ermag: forse stanno iniziando a capire che canzoni come Undisclosed e affini ti danno sì il botto di popolarità in tempi rapidissimi, ma altrettanto velocemente poi vengono dimenticate.
     
    .
  8. **microcuts**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acm1989 @ 27/3/2010, 13:58)
    E comunque, forse per la prima volta, quoto ermag: forse stanno iniziando a capire che canzoni come Undisclosed e affini ti danno sì il botto di popolarità in tempi rapidissimi, ma altrettanto velocemente poi vengono dimenticate.

    ..per fortuna
    aggiungerei ahahah
    figata comunque.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bubo @ 26/3/2010, 21:03)
    Ho fatto in tempo ad ordinarlo oggi pomeriggio che è gia finito :D

    Tutto finito allora? Niente, mi attacco! :lol:
     
    .
  10. *friz*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CitizenSSL @ 27/3/2010, 15:55)
    Tutto finito allora? Niente, mi attacco! :lol:

    e io m'attacco con te xD
     
    .
  11. Maky_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*friz* @ 27/3/2010, 20:36)
    CITAZIONE (CitizenSSL @ 27/3/2010, 15:55)
    Tutto finito allora? Niente, mi attacco! :lol:

    e io m'attacco con te xD

    Siamo in 3, stavolta ero interessata all'acquisto ma niente XD
     
    .
  12. Aries.Shion
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa ci sia da esultare, nessuna nuova canzone e un artwork insignificante.
    Lo sappiamo tutti che il vero art di exogenesis è proprio la copertina di The Resistance.
     
    .
  13. mattShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aries.Shion @ 28/3/2010, 13:28)
    Non capisco cosa ci sia da esultare, nessuna nuova canzone e un artwork insignificante.
    Lo sappiamo tutti che il vero art di exogenesis è proprio la copertina di The Resistance.

    E' un segno di vita non indifferente, dato che viaggiano sulla via della plastificazione! :rolleyes:
     
    .
  14. Dextha
     
    .

    User deleted


    Io quoto aries, non vedo cosa ci sia da esultare, specie per la scelta di farlo uscire solo in America...
    Poi l'artwork nero può essere interpretato nei modi più nobili possibili, ma per me avevano finito le idee anche in quel senso (dopo l'esercito di orsacchiotti disposti alla OOS, il cubo da discoteca di UD e la foglia di marijuana di Resistance XD) e non sapevano più che inventarsi dopo aver passato un pomeriggio sconclusionato con idee del tipo:
    "una scimmia che salta e diventa polvere di stelle!"
    "un uragano di polline e fiori a Bagdad!"
    "una città fumosa e in alto un'enorme astronave in partenza" (sarebbe stata migliore)
    "le torri gemelle con sopra gli alieni dei Simpson"
    "un demiurgo in una posizione zen molto figa"
    "la redenzione umana espressa da un pollo geneticamente modificato e un macellaio che piange sangue dagli occhi" (Matt: "Genio! Ma mettici pure l'alieno riflesso nel coltello!")
    "i baffi di Chris con dentro un mucchio di organismi nano-tecnologici progettati in un esperimento segreto iniziato durante l'amministrazione Bush" (Matt: "Shhhh, ci stanno ascoltando...")
    "Ok, vada per i baffi di Chris, disegnalo e fai una prova stampa"
    (un'ora dopo)
    "ragazzi, la stampante è rotta, è venuto tutto nero"
    "..."
    "vabbè, facciamo che è un buco nero e non se ne parla più"
    "prendiamo una pizza?"

    Io aspetto materiale inedito per capire se stanno davvero voltando pagina, ma ne dubito

    Poi la teoria del suicidio commerciale non mi convince per niente, che dovevano fare uscire pure Gayding Light? (I Belong To You se la sono sparata nella colonna sonora di New Moon)

    Secondo me è la solita storia, cercano di accontentare tutti, fanno finta di avere imparato la lezione, fanno gli occhi dolci ai fan più stretti (gli unici che in teoria dovrebbero contare)
    Spero che la loro uscita dalla colonna sonora di Twilight (colonna sonora di tutto rispetto) li porti ad allontanarsi dal pubblico di bimbominchie, ma non credo...
    Come ho già detto attendo nuovo materiale.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WASH ME AWAY

    Group
    Member
    Posts
    2,914
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dextha @ 28/3/2010, 14:19)
    Io quoto aries, non vedo cosa ci sia da esultare, specie per la scelta di farlo uscire solo in America...
    Poi l'artwork nero può essere interpretato nei modi più nobili possibili, ma per me avevano finito le idee anche in quel senso (dopo l'esercito di orsacchiotti disposti alla OOS, il cubo da discoteca di UD e la foglia di marijuana di Resistance XD) e non sapevano più che inventarsi dopo aver passato un pomeriggio sconclusionato con idee del tipo:
    "una scimmia che salta e diventa polvere di stelle!"
    "un uragano di polline e fiori a Bagdad!"
    "una città fumosa e in alto un'enorme astronave in partenza" (sarebbe stata migliore)
    "le torri gemelle con sopra gli alieni dei Simpson"
    "un demiurgo in una posizione zen molto figa"
    "la redenzione umana espressa da un pollo geneticamente modificato e un macellaio che piange sangue dagli occhi" (Matt: "Genio! Ma mettici pure l'alieno riflesso nel coltello!")
    "i baffi di Chris con dentro un mucchio di organismi nano-tecnologici progettati in un esperimento segreto iniziato durante l'amministrazione Bush" (Matt: "Shhhh, ci stanno ascoltando...")
    "Ok, vada per i baffi di Chris, disegnalo e fai una prova stampa"
    (un'ora dopo)
    "ragazzi, la stampante è rotta, è venuto tutto nero"
    "..."
    "vabbè, facciamo che è un buco nero e non se ne parla più"
    "prendiamo una pizza?"



    Io aspetto materiale inedito per capire se stanno davvero voltando pagina, ma ne dubito

    Poi la teoria del suicidio commerciale non mi convince per niente, che dovevano fare uscire pure Gayding Light? (I Belong To You se la sono sparata nella colonna sonora di New Moon)

    Secondo me è la solita storia, cercano di accontentare tutti, fanno finta di avere imparato la lezione, fanno gli occhi dolci ai fan più stretti (gli unici che in teoria dovrebbero contare)
    Spero che la loro uscita dalla colonna sonora di Twilight (colonna sonora di tutto rispetto) li porti ad allontanarsi dal pubblico di bimbominchie, ma non credo...
    Come ho già detto attendo nuovo materiale.

    Vabbè, ma comunque non penso che gli artworks li disegnino loro! Secondo me la scelta del nero completo ha qualche significato, poi può piacere o no. Bello comunque il dialogo! :lol: ...sul fatto che sia stato un grande errore farlo uscire solo in America mi trovi totalmente daccordo!
    Per "materiale inedito" cosa intendi?
     
    .
17 replies since 26/3/2010, 19:05   567 views
  Share  
.