Consigli per una neofita dei concerti

vivo nell'incertezza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macumba86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karmakiller @ 24/7/2009, 16:29)
    1. Ovviamente si può entrare dopo, ovvio poi a discapito tuo visto che trovi posti più lontani, scomodi e via discorrendo a meno tu non abbia preso la tribuna numerata. Prima non si può entrare e l'ora a partire dalla quale vuoi fare la fila è a tua discrezione. Dipende dal mese anche in cui c'è il concerto e dunque se reggi bene il caldo o il freddo. Per esempio io che ho sempre fatto le prime file, mi sono trovata lì sempre verso massimo le 10 di mattina..
    2. Beh se hai prenotato puoi arrivare quando vuoi, dunque non hai proprio problemi! E prima di picchiarlo a sangue chiama gli adetti, ovvero gli stuart..loro ti indicano il posto e fanno smammare quelli che si sono seduti senza averne il diritto
    3. La durata dei concerti dipende dai vari artisti, se parliamo di Muse fai conto massimo due orette. Poi dipende dalla pause, dalla durata delle canzoni, dalla scalette, ma questa è la durata media :)
    4. All'entrata ti controllano lo zaino (infatti consiglio magari di portare il necessario solo in una borsa o ancora meglio in un marsupio almeno non perdi tempo e corri prima a prendere i posti) ed in teoria non potresti portare macchine fotografiche, telecamere e cellualari con foto/videocamera..ma poi alla fine lo fanno tutti, può capitare raramente di trovare il rompi palle della security che ti mette la mano sopra l'obiettivo delle fotocamera tipo..a me è successo. Se hai bottiglie d'acqua vogliono toglierti il tappo per evitare che tu le possa lanciare. Le bottiglie di vetro poi sono vietatissime...
    5. Non so in che punto siano di preciso i bagni ma penso sotto le gradinate..cosa vuol dire se è consigliabile?? se non la reggi ovvio che li devi visitare, come dici tu. In posti affollati come un palasport così come in un ristorante si sa, ci si deve munire di fazzoletti ed essere pronti a tutto, ma tanto quello che conta è poterla fare e godersi il concerto noo? -.-
    6. Di solito si, ci sono sempre gruppi spalla, un po'come con tutti! I nomi si sapranno dal sito ufficiale qualche tempo prima..per ora mi pare non si sappiano :)

    :woot: :woot: :woot: cioè consigli di farsi la pipì addosso :)
     
    .
81 replies since 24/7/2009, 14:58   23675 views
  Share  
.