Queen
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    66.35%
    69
  • 5
    11.54%
    12
  • 4
    9.62%
    10
  • 3
    4.81%
    5
  • 1
    3.85%
    4
  • 2
    3.85%
    4
Guests cannot vote (Voters: 104)

Queen

non possono Mancare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ZiaWise=
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry:
     
    .
  2. ValRan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (origin of showbiz @ 5/9/2007, 20:44)
    Freddie :P
    Auguri Dio! image

    Freddy...mmm...prendiamolo come un vezzeggiativo... :D
    (Mi arrampico sugli specchi... :shifty: )
     
    .
  3. origin of showbiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValRan @ 7/9/2007, 19:05)
    CITAZIONE (origin of showbiz @ 5/9/2007, 20:44)
    Freddie :P
    Auguri Dio! image

    Freddy...mmm...prendiamolo come un vezzeggiativo... :D
    (Mi arrampico sugli specchi... :shifty: )

    :lol:
     
    .
  4. Aureambra
     
    .

    User deleted


    Beh, sono il mio gruppo preferito, li ho anche visti due volte nella nuova formazione con Rodgers, piango ogni volta che sento alcune frasi, conosco più o meno tutta la discografia e anche molto altro, Freddie Mercury è come una malattia per me, me lo sono dipinto sul muro in camera, volevo tatuarmi la frase "my soul is painted like the wings of butterfly" che è una delle più belle cose che si possano dire secondo me, e significa libertà a parer mio. Beh insomma, ho votato 6!
     
    .
  5. -Alpha-
     
    .

    User deleted


    Il rock-opera/FM propinato dai Queen è francamente una cosa alla quale si può fare a meno...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Io ho dato 6, non sono il mio gruppo preferito però li ascolto sempre volentieri, dire che hanno segnato la musica è poco, quale altra band ha prodotto un CAPOLAVORO come "Bohemian Rhapsody"? Certamente nella storia ci sono stati altri gruppi che hanno scritto la musica, basti pensare a Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Deep Purple, Van Halen, Iron Maiden, Black Sabbath, Guns N'Roses, Abba e tantissimi altri che non ho nominato. Ma i Queen oltre la voce unica di Freddie Mercury avevano una versatilità nei generi musicali invidiabile, se cercate su YouTube(non lo mando perche non lo so fare) c'è un video che mostra tutti gli stili musicali che Hanno fatto; si trova DI TUTTO: dal folk alla new wave, dall'art rock al trash metal, dallo smynth pop al synphonic rock ecc...
     
    .
170 replies since 27/5/2004, 21:29   2934 views
  Share  
.