Muse- Arena di Verona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wcomi @ 10/2/2007, 22:44)
    Ora ammazzatemi pure perchè ho violato la dura legge di questo topic)

    ste battute ironiche,potresti anche evitarle dato che non ho parlato di nessuna legge,non ho vietato niente....
     
    .
  2. simo...
     
    .

    User deleted


    per chi non mi conosce son simone :)...
    purtroppo ho poco tempo per postare..ma ogni volta che ho un paio di minuti non ci rinuncio..e come voi sono un grande fan dei MUSE!!

    per la notizia,ho premesso che "sembra manchi la conferma" che nn è ufficiale,e avevo anke detto che il topic poteva essere cancellato se creava problemi..O.-

    speriamo di avere buone notizie in sti giorni..
     
    .
  3. blackmamba001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giammymuse @ 10/2/2007, 19:29)
    ma ognuno scrive ql cazzo che ne ha vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma è possibile che se qlcn sbaglia ad aprire una nuova discussione nel posto sbagliato..oppure se scrive una cs che gli serve,curiosità-informazioni-ecc,..deve essere mangiato vivo??
    mamma mia sembra che qua bisogna stare alla regola del "chi è dentro da + tempo comanda"..ma nn è così x un cazzo..
    io crivo qll che ne ho voglia..tu nscrivi qll che ne hai voglia..lui anche e anche lei..
    e ads dai ditemi di nn scriv + su qst forum e di nn farmi + sentire..visto che voi siete i leoni di qsta giungla..
    complimenti...
    w calaiò..

    ___CHEERS___

    posso intromettermi?
    sì.

    allora, qui non è che ognuno scrive quel che cazzo vuole, perchè non ci siamo solo noi.
    così come non è giusto che chi sta da più tempo comandi i "novellini", non è giusto che si apra un topic per ogni notizia, sicura o meno che sia, un milione di volta, e che si vada OT dopo un paio di post, perchè questo va a danno di coloro che non sono iscritti al forum e che vi entrano per avere qualche informazione in più sui muse e che ottengono soltanto una inutile perdita di tempo.
    vogliamo parlare di giustizia? allora ti faccio presente che se si deve essere giusti, allora lo si deve essere per tutti, non solo per alcuni.
    che poi, se il topic è stato cancellato, un motivo ci sarà, no?!
    allora perchè aprirne un altro?
    m
    a
    h
    .

    con questo ho concluso.


    grazie per la gentile attenzione.
     
    .
  4. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    ma il punto non credo sia il fatto di averne aperto un altro.
    l'importante,mi pare, è non farlo finire come l'altro...
    e infatti, una notizia, anche se non ufficiale al 100%, c'è..continuiamo così ;)
     
    .
  5. Ale(ssandra)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NATURE_1 @ 10/2/2007, 18:27)

    ehm...mi dispiace dirlo ma anche la notizia quasi ufficiale è sparita,a quanto pare su questo link si vedono solo le notizie del giorno,quindi quella di ieri è finita in archivio e si può vedere solo facendo il log in(da quello che ho capito)
     
    .
  6. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    ah!
    è vero!
    che stupidini che siamo!potevamo fare copia e incolla dell'articolo........
    vabbè l'importante e che c'era scritto che i muse ci saranno
    (questo non vuol dire che dobbiamo fidarci...vuol dire solo che lì c'era scritto così :D )
     
    .
  7. porrina
     
    .

    User deleted


    Piccolo dubbio:
    1l 15 ed il 17 Luglio all'Arena è in programma L'Aida (vedi http://www.veronaticket.com/it/default.cfm...e=www.google.it); non vi sembra strano che in mezzo ai due spettacoli ci infilino il concerto dei Muse con relativo sbattimento nello smontare e rimontare palchi e scenografie?
    Mah...
     
    .
  8. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    eh sì,un pò strano mi sembra
     
    .
  9. Bliss-
     
    .

    User deleted


    io ho sentito ke i concerti all'arena in quel periodo in cui c'è l'aida li fanno solo il lunedì..l'ho sentito da uno ke dice di aver lavorato li x 8 anni...e il 16 è un lunedì
     
    .
  10. helenplay111
     
    .

    User deleted


    ragazzi, perdiamo ogni speranza. nn credo che spuntino mentre stanno facendo la marcia trionfale dell'aida... image
     
    .
  11. 00Sara00
     
    .

    User deleted


    QUESTO è L'ARTICOLO.

    In concerto. Come avevamo già preannunciato, la prossima estate si prospetta ricca di grandi nomi italiani e internazionali

    L’Arena con le «stelle» del rock

    In attesa del bis di Zucchero a settembre, l’11 giugno i Who e il 16 luglio i MUSE

    L’anno scorso, alla sua prima edizione, il Verona Music Festival, promosso dall’assessorato allo Spettacolo del Comune in collaborazione con la Fondazione Arena, aveva portato nell’anfiteatro romano nell’ordine gli Eagles, la splendida coppia Mark Knopfler & Emmylou Harris, e Roger Waters. Per la seconda edizione, quella del 2007, è stato ufficialmente annunciato un doppio colpo grosso: in Arena arriveranno addirittura The Who, lunedì 11 giugno, e i MUSE, uno dei gruppi più trendy della scena mondiale, lunedì 16 luglio.
    Questi i due nomi sicuri ma, come ci spiega Giampaolo Savorelli, direttore artistico dell’Estate Teatrale, altro sta bollendo in pentola: «Stiamo lavorando, e senz’altro Verona Music Festival si arricchirà ulteriormente. Potrebbe essere un altro grande nome in Arena, ma stiamo trattando anche per altri artisti per i quali il Teatro Romano sarebbe la sede ideale. Sono sicuri, invece, due concerti in Arena per Zucchero, nell’ambito della programmazione di settembre, estranea al Verona Music Festival: si svolgeranno prima delle già previste repliche del Giulietta e Romeo di Riccardo Cocciante».

    Il grande, grandissimo botto, che L’Arena aveva già preannunciato lo scorso 10 gennaio, naturalmente, è il concerto degli Who, una delle massime rock band della storia, tra quelle pochissime che tutto il "popolo del rock" considera irrinunciabile punto di riferimento. È vero che oggi, della storica formazione nata nel 1964, quella che infuocò per mesi il mitico Marquee londinese a Soho, rimangono soltanto "The Two", ovvero "il cervello" Pete Townshend, sempre più principale leader del marchio Who, e il cantante Roger Daltrey, idolo delle fans nonché irrefrenabile voce e front-man.
    I due Who scomparsi, il batterista Keith Moon e il bassista John Entwistle, erano ingredienti insostituibili nell’incredibile "macchina rock" che, soprattutto dal vivo, ha sempre avuto pochi rivali, ma va detto che gli attuali musicisti accanto a Townshend e Daltrey non sono affatto male, basti dire del bassista Pino Palladino e del batterista Zak Starkey (figlio di Ringo Starr dei Beatles che, tecnicamente, è considerato superiore al padre).
    Trattandosi di un gruppo, come The Who, tornato a incidere un disco nel 2006 a distanza di 24 anni dal precedente, qualche riserva sulla freschezza della band è naturale, ed è difficile potersi attendere quell’irraggiungibile cocktail di qualità delle canzoni e straripante potenza che ha reso unica la classicità rock del quartetto. Un gruppo che ha consegnato all’epopea rock un nutrito stuolo di pietre miliari (dall’inno My Generation del 1965, vero "manifesto" dei giorni gloriosi dei Mods e di Carnaby Street, a una complessa opera come Tommy) e, appunto, di indimenticabili show (basterebbe ricordare la loro presenza ai tre grandi festival di Monterey, Isola di Wight e Woodstock). L’ultimo lavoro s’intitola Endless Wire, e se la critica non ha potuto fare a meno di sottolineare qualche calo vocale di Daltrey, è arrivato comunque ancora il plauso alla creatività di Townshend. E poi, insomma, un concerto degli Who rimane comunque uno dei veri, pochi eventi mondiale, imperdibile.
    L’ultima generazione rock ha eletto già da qualche anno a celebrità mondiale i MUSE di Matthew Bellamy, in Arena il 16 luglio. Black Holes and Revelations, ultima fatica del trio inglese, ha confermato le "cosmiche" ambizioni di Bellamy e compagni, la loro propensione ad una grandiosità espressiva e stilistica oggi divenuta merce rara nel mondo del rock. Se agli esordi i MUSE sembravano un po’ una copia più sbiadita dei Radiohead, negli anni successivi hanno progressivamente imposto tutta la loro personalità.
    Fin qui le certezze. Ma ci sarà senz’altro un altro concerto areniano, come ormai da tradizione, nell’ambito di "Verona Jazz" (potrebbe essere Stevie Wonder). E l’estate, nelle intenzioni di Eventi, potrebbe portare a Verona e dintorni Franco Battiato, Van Morrison, Patti Smith, Tiziano Ferro. Intanto venerdì 23 febbraio, con i Tannahill Weavers al Teatro Camploy, partirà la rassegna "Orizzonti musicali", sempre organizzata dall’assessorato allo Spettacolo, che presenterà al Filarmonico Fiorella Mannoia (il 26 febbraio), e Joan Baez il 26 marzo.

    Beppe Montresor
     
    .
  12. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    grazie sara :)
     
    .
  13. helenplay111
     
    .

    User deleted


    qui parlano di certezze... io nn ci capisco più niente...
     
    .
  14. [Fra]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno dei gruppi più trendy della scena mondiale

    Ma che tristezza. :unsure:
     
    .
  15. ChiarinaOFcydonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fra] @ 11/2/2007, 21:29)
    CITAZIONE
    uno dei gruppi più trendy della scena mondiale

    Ma che tristezza. :unsure:

    Vero?!è quello che ho pensato anche io....
     
    .
6218 replies since 10/2/2007, 14:57   80811 views
  Share  
.