Muse- Arena di Verona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karmakiller
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere un'informazione...chi è che aveva parlato dei posti numerati a sedere?è vero?
     
    .
  2. Svezia
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo,dato che non e' stata data ancora ufficialità del concerto,come si puo' chiedere se e' vera sta cosa???Manco si sa se suonano,quanto costano i biglietti,addirittura si fanno gia domande sui posti o no numerati??
     
    .
  3. karmakiller
     
    .

    User deleted


    ma se lo voglio sapere???mah ora nemmeno chiedere una cosa si può??chi ti dice che non voglia andare a vedere gli Who???e che chezzo...
     
    .
  4. Svezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karmakiller @ 10/2/2007, 19:08)
    ma se lo voglio sapere???mah ora nemmeno chiedere una cosa si può??chi ti dice che non voglia andare a vedere gli Who???e che chezzo...

    Mi sembra che siamo su un forum dei Muse,il topic si intitola "Muse-Arena di Verona",percio' non mi parlare neanche degli Who...
    Le domande puoi anche farle,ma sti cazzi usate un po il cervello.....dato che non c'e' niente di ufficiale domande specifiche come la tua aspetterei un po a farle.....
     
    .
  5. karmakiller
     
    .

    User deleted


    mi sembra una domanda generica, mi sarebbe piaciuto solo sapere come funzionava, e tanto Off Topic non era...prima mi dai dietro e poi dici "le domande puoi anche farle"?vabè lasciamo perdere!!!
    Orgogliosa di non usare il cervello...va bene???e grazie mille!!!
     
    .
  6. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    dai su su...avevamo iniziato tanto bene sto topic :D

    diciamo che karmakiller voleva sapere in generale come si svolgono i concerti nell'arena..
    e diciamo che svezia è stanco di leggere alcune cose..
    ora datevi un bacio :)
     
    .
  7. helenplay111
     
    .

    User deleted


    image
    detto, fatto anche se io nn c'entro niente
     
    .
  8. giammymuse
     
    .

    User deleted


    ma ognuno scrive ql cazzo che ne ha vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma è possibile che se qlcn sbaglia ad aprire una nuova discussione nel posto sbagliato..oppure se scrive una cs che gli serve,curiosità-informazioni-ecc,..deve essere mangiato vivo??
    mamma mia sembra che qua bisogna stare alla regola del "chi è dentro da + tempo comanda"..ma nn è così x un cazzo..
    io crivo qll che ne ho voglia..tu nscrivi qll che ne hai voglia..lui anche e anche lei..
    e ads dai ditemi di nn scriv + su qst forum e di nn farmi + sentire..visto che voi siete i leoni di qsta giungla..
    complimenti...
    w calaiò..

    ___CHEERS___

    x karmakiller:i posti sn numerati..ma solo quegli sugli spalti..qlli parterre diciamo naturalmente no..xò boh..qst è qll che avevo sent dire x un concerto di qlche tempo fa in cui era and mio cugino
     
    .
  9. Svezia
     
    .

    User deleted


    Ti sarebbe piaciuto sapere come funzionava cosa?
    Aspetta che sia ufficiale per fare le domande e nessuno ti dice niente....
    Non ho parlato di nessun Ot,percio' evita di dire cose che non sono state dette....



    CITAZIONE (giammymuse @ 10/2/2007, 19:29)
    ma ognuno scrive ql cazzo che ne ha vogliaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma è possibile che se qlcn sbaglia ad aprire una nuova discussione nel posto sbagliato..oppure se scrive una cs che gli serve,curiosità-informazioni-ecc,..deve essere mangiato vivo??
    mamma mia sembra che qua bisogna stare alla regola del "chi è dentro da + tempo comanda"..ma nn è così x un cazzo..
    io crivo qll che ne ho voglia..tu nscrivi qll che ne hai voglia..lui anche e anche lei..
    e ads dai ditemi di nn scriv + su qst forum e di nn farmi + sentire..visto che voi siete i leoni di qsta giungla..
    complimenti...
    w calaiò..

    ___CHEERS___

    x karmakiller:i posti sn numerati..ma solo quegli sugli spalti..qlli parterre diciamo naturalmente no..xò boh..qst è qll che avevo sent dire x un concerto di qlche tempo fa in cui era and mio cugino

    Ognuno scrive quello che cazzo vuole fino ad un certo punto....
    Non mi sembra che ci sia una regola del tipo "chi è dentro da + tempo comanda".....sono solo un moderatore percio' almeno certe cose che scrivo "magari" me le potrei pure permettere non credi?o senno a che servono i mod?ad essere attaccati per qualsiasi cosa che non va bene agli utenti??
    Scrivi pure su questo forum non ti dico di andartene anche perche' primo non sono l'admin e secondo non hai fatto niente...
    Cercate solo di capire che ci siamo anche stufati di vedere topic uguali,topic che partono da una cosa fino ad arrivare a cazzate senza senso sui Muse...
    Nature1 mi sembra ll'unica persona che ha capito che volevo dire con quel post...
     
    .
  10. karmakiller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svezia @ 10/2/2007, 19:29)
    Ti sarebbe piaciuto sapere come funzionava cosa?
    Aspetta che sia ufficiale per fare le domande e nessuno ti dice niente....
    Non ho parlato di nessun Ot,percio' evita di dire cose che non sono state dette....

    Come funzionavano i concerti, ma se voglio sapere una cosa devo aspettare???!!!assurdo...
    E tu evitare di darmi di una che non usa il cervello no eh???

    Vabbè io il bacio lo lancio lo stesso, non porto rancori..ma magari avrò dentro di me una speranza che ti prenda in un occhio!!! :P scherzo ovviamente..
    image

    CITAZIONE (NATURE_1 @ 10/2/2007, 19:25)
    dai su su...avevamo iniziato tanto bene sto topic :D

    diciamo che karmakiller voleva sapere in generale come si svolgono i concerti nell'arena..
    e diciamo che svezia è stanco di leggere alcune cose..
    ora datevi un bacio :)

    lo capisco ed hai ragione ma ho fatto solo una domanda, tutto qui!!! ^_^ STOP
     
    .
  11. Svezia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karmakiller @ 10/2/2007, 19:37)
    CITAZIONE (Svezia @ 10/2/2007, 19:29)
    Ti sarebbe piaciuto sapere come funzionava cosa?
    Aspetta che sia ufficiale per fare le domande e nessuno ti dice niente....
    Non ho parlato di nessun Ot,percio' evita di dire cose che non sono state dette....

    Come funzionavano i concerti, ma se voglio sapere una cosa devo aspettare???!!!assurdo...
    E tu evitare di darmi di una che non usa il cervello no eh???

    Vabbè io il bacio lo lancio lo stesso, non porto rancori..ma magari avrò dentro di me una speranza che ti prenda in un occhio!!! :P scherzo ovviamente..
    image

    Vabbe dai finiamola qua....
    la prossima volta evitero di parlare di cervelli vari,almeno nessuno si arrabbia.... :)

     
    .
  12. ChiarinaOFcydonia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi basta....svezia ha ragione...e adesso il topic già sta andando fuori tema....altrimenti si cambia il titolo e ci si scrive "discussioni tra moderatori e membri del forum"...Svezia è moderatore e dunque bisogna rispettare le regole...dure che siano.punto...se ci dicono di non sviare l'argomento...si deve fare così e basta...(può sembrare da lecchina sto discorso...ma non lo è...parola mia...è solo quello che penso...)scusate per questo intervento...

    Edited by ChiarinaOFcydonia - 10/2/2007, 19:48
     
    .
  13. Svezia
     
    .

    User deleted


    Effettivamente a sto giro ho portato io il topic un po troppo sull'Ot....e di questo me ne scuso...
     
    .
  14. helenplay111
     
    .

    User deleted


    ma vi trovate o no? image
     
    .
  15. wcomi
     
    .

    User deleted


    I posti dovrebbero essere tutti a sedere anche se solitamente in pochi ci restano...però più che stare in piedi e, magari, saltare non si riesce, la sedia di lì non si sposta.. Almeno per gli Who i prezzi variano da 47 a 92 euro, credo...'sti cazzi!



    (Dato che si chiedevano informazione in merito, mi sono sentito in dovere di rispondere dato che al riguardo mi sono già informato. Ora ammazzatemi pure perchè ho violato la dura legge di questo topic)
     
    .
6218 replies since 10/2/2007, 14:57   80811 views
  Share  
.