News/Articoli dal Web sui Muse

Thread unico - sempre aggiornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    sì l'avevo saputo st'errore...madò
     
    .
  2. Juan.Pablo.Montoya.
     
    .

    User deleted


    se non vi apre la pagina ( cosa che sta facendo a me adesso )...

    ecco il mini articolo x intero..

    (ANSA) - ROMA, 2 dic - I Muse hanno fatto il tutto esaurito ieri nella prima tappa del loro minitour italiano, al Palalottomatica di Roma. Matthew Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenholme hanno proposto i loro brani piu' celebri come 'Origin of symmetry', 'Soldiers poem', 'Stockholm syndrome' e 'Bliss', in un concerto molto intenso e tecnologicamente spettacolare, con un megaschermo su cui rimbalzavano immagini di mondi minacciati dalla distruzione nucleare tipici delle loro canzoni.

    http://it.news.yahoo.com/02122006/2/trionf...e-dei-muse.html

    e nonostante l'errore...si ritrova la stessa cosa da altre parti...
     
    .
  3. Anarkyds
     
    .

    User deleted


    "origin of simmetry"...bel brano..davvero... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


    Non concedo... <_<
     
    .
  4. Mattmirko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegalax @ 30/11/2006, 15:25)
    articolo che ho trovato ora.... leggete come si sputtana sul finale quando parla di Feeling Good! o mio dio....

    ah si vero, l'avevo già letto nel 2001 che i muse volvano fare una cover di dublè che sarebbe uscita 2 anni dopo

    Edited by Mattmirko - 5/12/2006, 22:11
     
    .
  5. A Dying Atheist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattmirko @ 5/12/2006, 14:50)
    CITAZIONE (diegalax @ 30/11/2006, 15:25)
    articolo che ho trovato ora.... leggete come si sputtana sul finale quando parla di Feeling Good! o mio dio....

    ah si vero, l'avevo già letto nel 2001 che i muse voluveno fare una cover di dublè che sarebbe uscita 2 anni dopo

    forse nn hai capito ke la cazzata era ke i muse nn hanno fatto una cover di buble ( :sick: ), ma hanno fatto una cover della canzone di nina simone, alias Eunice Kathleen Waymon, ke è stata ripresa anke da buble...
    ok?
    cmq ki è sto pirla di un giornalista ke va a scrivere ste cazzate??? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  6. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A Dying Atheist @ 5/12/2006, 15:56)
    CITAZIONE (Mattmirko @ 5/12/2006, 14:50)
    CITAZIONE (diegalax @ 30/11/2006, 15:25)
    articolo che ho trovato ora.... leggete come si sputtana sul finale quando parla di Feeling Good! o mio dio....

    ah si vero, l'avevo già letto nel 2001 che i muse voluveno fare una cover di dublè che sarebbe uscita 2 anni dopo

    forse nn hai capito ke la cazzata era ke i muse nn hanno fatto una cover di buble ( :sick: ), ma hanno fatto una cover della canzone di nina simone, alias Eunice Kathleen Waymon, ke è stata ripresa anke da buble...
    ok?
    cmq ki è sto pirla di un giornalista ke va a scrivere ste cazzate??? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    penso che mattmirko fosse ironico :D
     
    .
  7. Mattmirko
     
    .

    User deleted


    già
     
    .
  8. deadcydonian
     
    .

    User deleted


    sulla repubblica di oggi c'è un articolo sui concerti italiani dei muse
     
    .
  9. jackie36
     
    .

    User deleted


    Finalmente.....era da 5 giorni che sfogliavo la repubblica(che mio padre compra ogni giorno) e non avevo mai trovato niente!!!era ora che scrivessero un articolo...non vedo l'ora di leggerlo!!
     
    .
  10. Leida80
     
    .

    User deleted


    Versione cartacea? Versione elettronica?
     
    .
  11. jackie36
     
    .

    User deleted


    scusa ma a che pagina è?...io non lo trovo!!!! :cry:
     
    .
  12. LadyLalla
     
    .

    User deleted


    Mi sono fiondata a comprare la Repubblica ma... nn lo trovo! :huh:
     
    .
  13. NATURE_1
     
    .

    User deleted


    lo potete in qualche modo postare?
     
    .
  14. LadyLalla
     
    .

    User deleted


    Ripeto: io non ci ho trovato 1 bel niente.. <_<
     
    .
  15. jackie36
     
    .

    User deleted


    siamo in 2...
     
    .
2750 replies since 30/11/2006, 15:24   59923 views
  Share  
.