create la vostra band!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurt29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede81 @ 5/4/2004, 16:02)
    CITAZIONE (Lanfrebellamy @ 5/4/2004, 00:13)
    MA DAI!!! JIMMY PAGE E' SOPRAVVALUTATO!!

    quoto!! e pure hendrix in confronto a dei mostri che ci sono lì non è un granché! mi stupisco che non sia stato inserito il nome di Pat Metheny!!! cmq Van Halen e Malmsteen i migliori (e in classifica vanno maluccio...)

    ma devi considerare ke tempi erano , senza distorsioni ne tecniche che ci sn ra, se nascesse un page o un hendrix ora darebbe la merda a tutti , eran dei geni dei precursori a quuei tempi

    come paice e bonzo , ora paragonati a gente come portnoy (bravissimo , ma una merda a mio parere : zero passione solo sboronaggine e tecnica senza metterci nulla)

    certo nn sono il max tecnica , ma sn dei geni , la passione l'anima che ci mettono sn imparagonabili anke slash è cosi
     
    .
  2. -frances-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt29 @ 5/4/2004, 21:47)
    CITAZIONE (Fede81 @ 5/4/2004, 16:02)
    CITAZIONE (Lanfrebellamy @ 5/4/2004, 00:13)
    MA DAI!!! JIMMY PAGE E' SOPRAVVALUTATO!!

    quoto!! e pure hendrix in confronto a dei mostri che ci sono lì non è un granché! mi stupisco che non sia stato inserito il nome di Pat Metheny!!! cmq Van Halen e Malmsteen i migliori (e in classifica vanno maluccio...)

    ma devi considerare ke tempi erano , senza distorsioni ne tecniche che ci sn ra, se nascesse un page o un hendrix ora darebbe la merda a tutti , eran dei geni dei precursori a quuei tempi

    come paice e bonzo , ora paragonati a gente come portnoy (bravissimo , ma una merda a mio parere : zero passione solo sboronaggine e tecnica senza metterci nulla)

    certo nn sono il max tecnica , ma sn dei geni , la passione l'anima che ci mettono sn imparagonabili anke slash è cosi

    quoto
     
    .
  3. Fede81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt29 @ 5/4/2004, 21:47)
    CITAZIONE (Fede81 @ 5/4/2004, 16:02)
    CITAZIONE (Lanfrebellamy @ 5/4/2004, 00:13)
    MA DAI!!! JIMMY PAGE E' SOPRAVVALUTATO!!

    quoto!! e pure hendrix in confronto a dei mostri che ci sono lì non è un granché! mi stupisco che non sia stato inserito il nome di Pat Metheny!!! cmq Van Halen e Malmsteen i migliori (e in classifica vanno maluccio...)

    ma devi considerare ke tempi erano , senza distorsioni ne tecniche che ci sn ra, se nascesse un page o un hendrix ora darebbe la merda a tutti , eran dei geni dei precursori a quuei tempi

    eh forse hai ragione, ma guarda Van Halen! lo conoscono in pochi a quanto pare, ma un precursore lo è anche lui! cazzu il TAPPING l'ha inventato lui!! è la tecnica + sborona x chitarra che sia mai stata inventata!

    se potete scaricatevi ERUPTION di Van Halen e capirete di che parlo
     
    .
  4. Lanfrebellamy
     
    .

    User deleted


    ecco!! sono d'accordissimo con Kurt per quanto riguarda Jimi, ma... non sono d'accordo per Page!!!

    cazzo, si fosse mai d'accordo una volta!!!

    yo!
     
    .
  5. BALLOON
     
    .

    User deleted


    jimi è jimi
    page è page
    CAZZO!!!!

    Jimi si che ci metteva l'anima...
    Page di anima io ce n'ho vista ben poca....solo, come hai detto anche tu, sboronataggine e tecnica! TSK!

    Jimi invece...
     
    .
  6. [Subway To Disintegration]
     
    .

    User deleted


    Bono Vox

    Mike Portnoy

    Steve Harris

    Slash
     
    .
  7. [Subway To Disintegration]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurt29 @ 5/4/2004, 21:47)
    portnoy (bravissimo , ma una merda a mio parere : zero passione solo sboronaggine e tecnica senza metterci nulla

    su cosa ti basi per dirlo?

    per sentito dire?
    cosa ne sai tu di cosa pensa e di cosa prova quando suona?
    come si fa a sparare un parere così?
    forse perchè è superiore agli altri non ci mette passione? Per metterci passione devi essere per forza uno che non sa suonare? fammi capire..
     
    .
  8. [Subway To Disintegration]
     
    .

    User deleted


    Kurt non c'è risposta? vabbè...
     
    .
  9. emanuele borcassa
     
    .

    User deleted


    kurt cobain voce e chitarra
    bill bruford batteria
    johnny greenwood tastiere ed effetti
    roger waters basso
     
    .
38 replies since 4/4/2004, 18:19   313 views
  Share  
.